Maica Benedicto, chi è la nuova concorrente del Grande Fratello spagnolo
Scopriamo chi è Maica Benedicto, concorrente del Gran Hermano spagnolo, che entra nella Casa del GF
Nella puntata del Grande Fratello del 21 ottobre, fa il suo ingresso Maica Benedicto, concorrente dell'omonimo reality spagnolo, Gran Hermano. Maica viene accolta da Iago Garcia nel giardino della Casa prima di conoscere tutti gli inquilini.
La nuova concorrente trascorrerà una settimana nella Casa mentre Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, i preferiti del pubblico, andranno a Madrid al Gran Hermano.
Chi è Maica Benedicto, nuova concorrente del Grande Fratello
Maica Benedicto è nata a Cartagena (Murcia) e ha 25 anni. Dopo aver conseguito una laurea in chimica industriale, è diventata una rappresentate farmaceutica.
La moda è sempre stata una sua grande passione e nel 2022 è stata incoronata Miss Turismo Spagna. Maica parla anche l'italiano, lingua che ha imparato a Milano dove ha vissuto qualche mese per lavorare nella moda.
Perché Maica Benedicto entra nella Casa del GF?
Il Grande Fratello italiano e il Gran Hermano iberico si scambiano alcuni concorrenti. Una vera e propria contaminazione tra i due reality: dalla Spagna arriva Maica Benedicto, mentre dall'Italia saranno Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato che per un po' di tempo si trasferiranno nel reality spagnolo.