Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
L'INCONTRO
22 ottobre 2024

Shaila Gatta a Lorenzo Spolverato: "Ho ascoltato il cervello ma il cuore diceva il contrario"

Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta raggiungono lo studio del Grande Fratello dove hanno un emozionante incontro

Condividi:

Un emozionante faccia a faccia ha come protagonisti Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta dopo la loro uscita dal Grande Fratello. I due concorrenti ancora non sanno che non sono stati eliminati, ma sono i preferiti dal pubblico e viaggeranno insieme alla volta della Casa del Grande Fratello spagnolo.

Prima di ricevere questa notizia, Lorenzo e Shaila parlano del loro rapporto nello studio del reality. Alfonso Signorini chiede ai due ragazzi di essere totalmente sinceri sui sentimenti che provano l'uno per l'altro: “Ditevi quello che non vi siete mai detti nella Casa. Per la presenza di altre persone o perché è mancato il tempo”.

shaila gatta

Shaila sembra molto emozionata nel guardare Lorenzo negli occhi e dichiara: “Credo che per tante paure che ho nella vita, un po’ di orgoglio e di corazza, ho ascoltato troppo il mio cervello. Anche se il cuore dice il contrario. E non l’ho fatto”.

“Shaila anch’io ho ascoltato forse troppo la testa, ho avuto tante paure, le ho ancora e potrei gestirle meglio. Il mio cuore già dal secondo giorno andava in una direzione. Io un po’ l’ho seguita e poi me ne sono andato. Poi mi sono messo a sedere”, spiega Lorenzo prima di correre ad abbracciare Shaila.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.