Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
LA PUNTATA
04 ottobre 2024

Cos'è successo al Grande Fratello nella puntata del 3 ottobre?

Ecco le ultime notizie sulla sesta puntata del 3 ottobre del Grande Fratello condotta da Alfonso Signorini

Condividi:

Giovedì 3 ottobre è in onda in prima serata su Canale 5 la quinta puntata del Grande Fratello 2024. Ecco cos'è successo durante la diretta su Canale 5.

La puntata si apre con un duro faccia a faccia tra Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi. Il confronto tra le due arriva dopo giorni di grande tensione e liti.

Dopo essere uscita dalla Casa, Ilaria Clemente torna al GF e annuncia di essere incinta: "Diventerete tutti zii. Aspettiamo una bambina".

Dopo settimane di presunti flirt e gelosie, Shaila Gatta sembra aver scelto Javier Martinez: "Lorenzo non può essere più di un amico per me. Mi voglio mettere in gioco con Javier".

grande fratello

Amanda Lecciso si emoziona abbracciando il suo ex marito Ivo e suo figlio Ninni. Clarissa Burt racconta ad Alfonso Signorini il grande amore provato per Massimo Troisi: "Ci sono storie e poi ci sono amori. Ci ho messo anni per guardare Il Postino".

Clarissa Burt è la prima eliminata di questa edizione del Grande Fratello. Nel giorno del suo 65esimo compleanno, Carmen Russo fa una sorpresa al marito Enzo Paolo Turchi: "Non potevo non festeggiare dopo i nostri 42 compleanni insieme".

Al termine della puntata, i concorrenti in nomination sono: Clayton Norcross, Iago Garcia, Mariavittoria Minghetti e Yulia Bruschi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.