La forza di una donna, la puntata del 30 luglio in streaming
Il nuovo episodio della serie La forza di una donna con Ozge Ozpirincci e Caner Cindoruk è disponibile in streaming su Mediaset Infinity
La nuova puntata de La forza di una donna, la nuova serie tv turca di Canale 5 con Ozge Ozpirincci e Caner Cindoruk, è andata in onda mercoledì 30 luglio nel pomeriggio di Canale 5. Nel video qui sopra, potete vedere la nuova puntata integrale della serie. Dopo la diretta televisiva, tutti gli episodi de La forza di una donna saranno disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity.
La forza di una donna: la trama del 30 luglio

Arif invita Bahar e i bambini per un picnic e si uniscono a loro Enver, Ceyda e Yeliz. La giornata trascorre lieta tra i battibecchi fra Yeliz e Ceyda e la felicità dei bambini.
A sorpresa, si presenta anche Hikmet e le attenzioni di Yeliz verso di lui, suscitano la gelosia di Ceyda, ma la sua rabbia si trasforma in gioia quando riceve la notizia che suo figlio andrà a stare da lei per un mese.
Nel frattempo, a casa di Sarp che ora è Alp, si festeggia il primo compleanno dei gemelli.
Suat informa Piril che Bahar è viva.
Ceyda non sta più nella pelle per la felicità: finalmente potrà riabbracciare suo figlio Arda che le verrà portato a casa da sua sorella.
Ha speso molti soldi per preparare la cameretta del bambino: tanti arredi colorati e mille giocattoli. Ma un'amara verità la coglierà di sorpresa.
Intanto Piril è venuta a scoprire che la madre di Alp Julide, è ospitata a casa di suo padre Suat.
Questa rivelazione la spinge a decidersi di raccontare a suo marito che Bahar e i suoi figli sono vivi, ma Suat fa di tutto per dissuaderla da questo intento.
La forza di una donna va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 17:15. La serie è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.