Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA PUNTATA
06 febbraio 2024

Cos'è successo al Grande Fratello il 5 febbraio?

Dall'uscita di Fiordaliso alle sorprese e nuove nomination, le ultime notizie sulla puntata del Grande Fratello del 5 febbraio

Condividi:

La nuova puntata del Grande Fratello, in onda lunedì 5 febbraio in prima serata su Canale 5, è stata ricca di nuovi ingressi, sorprese e accesi scontri.

La serata si apre con un nuovo incontro tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero che si conclude con un dolce abbraccio tra i due.

Due nuovi concorrenti fanno il loro ingresso nella Casa: Simona Tagli e Alessio Falsone sono pronti a cambiare le dinamiche del gioco.

Nessun concorrente viene eliminato nella puntata di lunedì 5 febbraio. Stefano Miele è il concorrente meno votato dal pubblico e va direttamente in nomination per la prossima eliminazione.

Rosy Chin riceve un'emozionante sorpresa: i due figli sono sulla passerella del reality per abbracciarla.

Un'uscita improvvisa sconvolge gli animi della Casa: Fiordaliso decide di abbandonare il Grande Fratello. "Qui sono rinata, ma non ce la faccio più. Ho bisogno di uscire", spiega ai suoi amici tra le lacrime.

Nel corso delle nomination, Beatrice Luzzi ha un confronto con Alfonso Signorini dopo i numerosi attacchi ricevuti da diversi concorrenti.

Quattro concorrenti finiscono al televoto: Beatrice Luzzi, Stefano Miele, Federico Massaro e Vittorio Menozzi. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.