Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
CONCORRENTI
05 febbraio 2024

Alessio Falsone, chi è il nuovo concorrente del Grande Fratello

Scopriamo chi è Alessio Falsone, nuovo concorrente del Grande Fratello che entra nella Casa nella puntata del 5 febbraio

Condividi:

Alessio Falsone è un nuovo concorrente del Grande Fratello che fa il suo ingresso nella Casa nella puntata di lunedì 5 febbraio.

Prima di entrare nel salotto della Casa, Alessio Falsone conosce Anita Olivieri e Greta Rossetti che fanno al ragazzo le prime domande.

Scopriamo di seguito chi è Alessio Falsone.

Alessio Falsone: chi è, anni, lavoro, fidanzata

Alessio Falsone, 31 anni, è nato il 25 settembre 1992 a Milano. Alessio Falsone lavora come imprenditore e allenatore di calcio.

Alessia si occupa a Vigevano di compravendita di immobili, ma, il suo vero sono è quello di diventare un allenatore di calcio professionista.

Inoltre, Alessio Falsone ha aperto una catena di ristoranti di panini a Milano.

Alessio Falsone: vita privata, chi è la fidanzata

Riguardo la sua vita privata, Alessio Falsone ha avuto una relazione con Carolina Stramare, ex Miss Italia, nel 2019.

Alessio Falsone entra nella Casa del Grande Fratello da single, ma è pronto a conoscere e innamorarsi anche all'interno del reality.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.