Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
NELLA CASA
09 febbraio 2024

Beatrice Luzzi contro tutti: "Se possono attaccare, attaccano"

Beatrice Luzzi commenta con Simona Tagli e Stefano Miele le dinamiche della Casa e i contrasti avuti con alcuni inquilini del Grande Fratello

Condividi:

Nel giardino del Grande Fratello, Beatrice Luzzi si confida con Simona Tagli, nuova concorrente del GF, e l'amico Stefano Miele.

L'attrice commenta i comportamenti di molti inquilini e le dinamiche della Casa. Negli ultimi giorni, Beatrice ha dovuto affrontare l'allontanamento di Vittorio Menozzi e un isolamento e distacco dal resto del gruppo.

Beatrice Luzzi commenta il gruppo

Beatrice Luzzi commenta il gruppo: "Seguono il vento"

"Mi sembra che si siano ammorbiditi un po' gli animi", afferma Simona Tagli. Beatrice Luzzi non crede che i suoi compagni di viaggio siano cambiati: "Dipende dove sei. Se c'è un punto dove attaccare, attaccano. Perché così si rendono protagonisti, stanno in cerca di spazio".

"Tutti i ragazzi in ribellione verso la mamma", è il commento ironico di Simona. "Non tutti, sono quattro o cinque", replica Beatrice che, fin dai primi mesi nella Casa, ha avuto discussioni e contrasti con alcuni inquilini.

Stefano Miele non comprende il comportamento di alcuni concorrenti: "Poi alla fine mollano. Non riesco a capire perché".

"Nella mia assoluta libertà sono sempre coerente, anche con i miei difetti, sono sempre uguale. Credo che questo alla fine paghi. Invece c'è gente che fa posizionamenti e riposizionamenti a seconda del vento. Gli altri seguono l'onda o quello che conviene", è la critica mossa da Beatrice.

"Una convenienza interna, esternamente il pubblico vede tutto e fa conti diversi. Conviene essere fino in fondo se stessi", conclude l'attrice.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.