Beatrice Luzzi contro tutti: "Se possono attaccare, attaccano"
Beatrice Luzzi commenta con Simona Tagli e Stefano Miele le dinamiche della Casa e i contrasti avuti con alcuni inquilini del Grande Fratello
Nel giardino del Grande Fratello, Beatrice Luzzi si confida con Simona Tagli, nuova concorrente del GF, e l'amico Stefano Miele.
L'attrice commenta i comportamenti di molti inquilini e le dinamiche della Casa. Negli ultimi giorni, Beatrice ha dovuto affrontare l'allontanamento di Vittorio Menozzi e un isolamento e distacco dal resto del gruppo.
![Beatrice Luzzi commenta il gruppo Beatrice Luzzi commenta il gruppo](https://static-cloud.mediaset.net/ctf/assets/300p17pg01ig/68fUE4rb6TsVF5YzmyCE7X/af902bb33fe82773665f1809f6e9332f/beatrice_luzzi_contro_tutti.jpg)
Beatrice Luzzi commenta il gruppo: "Seguono il vento"
"Mi sembra che si siano ammorbiditi un po' gli animi", afferma Simona Tagli. Beatrice Luzzi non crede che i suoi compagni di viaggio siano cambiati: "Dipende dove sei. Se c'è un punto dove attaccare, attaccano. Perché così si rendono protagonisti, stanno in cerca di spazio".
"Tutti i ragazzi in ribellione verso la mamma", è il commento ironico di Simona. "Non tutti, sono quattro o cinque", replica Beatrice che, fin dai primi mesi nella Casa, ha avuto discussioni e contrasti con alcuni inquilini.
Stefano Miele non comprende il comportamento di alcuni concorrenti: "Poi alla fine mollano. Non riesco a capire perché".
"Nella mia assoluta libertà sono sempre coerente, anche con i miei difetti, sono sempre uguale. Credo che questo alla fine paghi. Invece c'è gente che fa posizionamenti e riposizionamenti a seconda del vento. Gli altri seguono l'onda o quello che conviene", è la critica mossa da Beatrice.
"Una convenienza interna, esternamente il pubblico vede tutto e fa conti diversi. Conviene essere fino in fondo se stessi", conclude l'attrice.