Scopri Infinity+
Corporate
IL CONFRONTO08 ottobre 2025

GF, Anita Mazzotta e Simone De Bianchi a confronto: "Ho sbagliato il momento"

Al GF, la tensione è palpabile tra Anita Mazzotta e Simone De Bianchi
Condividi:

Nella Casa del Grande Fratello, aumentano le incomprensioni tra Anita Mazzotta e Simone De Bianchi. Tutto sarebbe partito da una battuta fatta da Simone e fraintesa da Anita.

La piercer stava attraversando una giornata difficile e, proprio mentre si stava sfogando con alcuni compagni, Simone ha fatto un commento che è sembrato fuori luogo e irrispettoso.

"Ho fatto semplicemente una provocazione, magari ieri l'avresti accettata e ti saresti fatta una risata, oggi no. Era una cosa rivolta a tutte", spiega Simone ad Anita, "Era una cosa che potevamo evitare, potevi venire da me e ne avremmo parlato in maniera delicata, dato che penso di essere delicato nei tuoi confronti. Ho detto una cosa al plurale e ti sei sentita presa in causa. Però, ti volevo chiedere scusa".

"Io non mi aspetto che tu mi dica una cosa del genere", replica Anita, "Forse ho letto le cose in maniera eccessiva a causa della giornata che sto passando, eventualmente ti chiedo scusa io".

Simone De Bianchi e Anita MazzottaSimone De Bianchi e Anita Mazzotta

Non manca, però, lo spazio per il chiarimento: "Le provocazioni le faccio io per prima", spiega Anita a Simone, "Purtroppo io ho un problema, in giornate come quella di oggi mi devo completamente isolare perché sono una bomba. Determinate frasi le prendo in maniera eccessiva rispetto a quelle che sono".

"Ho sbagliato il momento", riconosce Simone, sancendo con un abbraccio la pace.


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE