Endless Love, la puntata del 18 maggio in streaming
L'ultimo episodio della serie turca Endless Love, in onda sabato 18 maggio su Canale 5, è disponibile su Mediaset Infinity
Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmesso sabato 18 maggio su Canale 5, Nihan si rifugia da Leyla, che cerca di convincerla a non schierarsi nella guerra tra lei e sua sorella. Anche Galip si presenta da Leyla, proponendole di aiutarla nella disputa per la casa, ma la donna, bruscamente, rifiuta il suo sostegno. Galip, per vendetta, offre il suo aiuto a Vildan, che accetta con entusiasmo. Kemal riceve in ufficio un abitante del villaggio, che gli comunica la sua resa: dopo essere stato picchiato e minacciato dagli uomini di Emir, ritira l'accusa, come tutti i suoi concittadini. Kemal, infuriato, va da Emir e scopre che il braccio armato del suo nemico è suo fratello Tarik. Nel frattempo, Ozan avanza la sua proposta di matrimonio a Zeynep e i due convolano a nozze.
Guarda nel video qui sopra la puntata integrale del 18 maggio in streaming on demand della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit. Endless Love è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, il venerdì anche a mezzanotte e il weekend alle 14.45.
Leggi anche
Video

Max Working - Lavori in corso
Nella terza puntata di "Max Working - Lavori in corso"

Max Working - Lavori in corso
I risultati raggiunti da Max Angioni come agente immobiliare

Max Working - Lavori in corso
Max Angioni e il primo giorno di lavoro con Gianluca Torre
