Endless Love
Endless Love
SERIE TV
14 maggio 2024
Endless Love, le anticipazioni del 15 maggio
Ecco cosa succederà nel prossimo episodio della nuova fiction televisiva turca, in onda mercoledì 15 maggio su Canale 5
Condividi:
Nella puntata in onda mercoledì 15 maggio di Endless Love (Kara Sevda), la nuova serie tv turca in onda nel primo pomeriggio di Canale 5, con protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit, nel momento in cui Zeynep sta per rivelare al fratello quello che le ha fatto Emir, riceve una telefonata da Asu che le consiglia di non dire niente, poiché in questo modo avrebbe solamente fatto il gioco di Emir. Hakki viene a sapere dell'accordo tra Asu ed Emir, e mette in guardia la nipote sul rischio di perdere Kemal.
Endless Love è in onda su Canale 5 alle 14.10 dal lunedì al venerdì, il venerdì alle 23.45 e il sabato alle 14.30.
Leggi anche
Video

Grande Fratello
Shaila Gatta a Lorenzo Spolverato: "Tu vedi la coppia come un limite"

Grande Fratello
Una cena tranquilla all'insegna del relax

Striscia la notizia
Lotta di Striscia contro lo spaccio di droga: Brumotti recupera un'ingente quantità di eroina e cocaina a Ghiaie (Bergamo)

Striscia la notizia
Il gioco della "pignatta cieca" a volte può essere pericoloso!
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.