Scopri Infinity+
Corporate
CRONACA21 ottobre 2025

Pamela Genini uccisa a Milano, parla la mamma: "Rivogliamo la cagnolina di Pamela"

A Dentro la Notizia, le parole della mamma di Pamela Genini e la richiesta della donna sulla cagnolina di sua figlia: "Bianca deve tornare a casa"
Condividi:

Nella giornata di martedì 21 ottobre, il feretro di Pamela Genini, la ragazza di 29 anni vittima di femminicidio a Milano, è arrivato a casa della mamma. Nella giornata di venerdì 24 ottobre alle 10 si svolgeranno i funerali di Pamela.

A Dentro la Notizia, la mamma di Pamela Genini fa un appello per poter riavere la cagnolina della figlia.

“Volevo chiedere aiuto. La cagnolina di mia figlia, Bianca, è ancora in giro con questo personaggio che si chiama Francesco. Si è dichiarato il suo fidanzato, ma era un suo amico", è la richiesta della mamma di Pamela che critica il presunto ex fidanzato di Pamela, "Lui sta trattenendo questo cagnolino in maniera illegale, lo ha sottratto da me in maniera oscena. Lo faccio per la mia figlia".

Pamela Genini, parla la mammaPamela Genini, parla la mamma

Secondo quanto raccontato dalla donna, la cagnolina avrebbe bisogno di cure veterinarie il prima possibile: "Il cagnolino è fragile e ha bisogno di cure. Questa persona invece lo sta portando in giro per le trasmissioni televisive. Questa cosa mi fa stare molto male. Bianca deve tornare a casa. Lei è abituata a stare qui con noi”.

A Dentro la notizia, aveva parlato anche Alissa, una delle migliori amiche di Pamela Genini, per raccontare il rapporto violento tra la ragazza e il compagno Gianluca Soncin: "A settembre c’è stato un episodio violento. Lei mi ha chiamato e mi ha detto che lui le aveva rotto il dito lanciandogli una valigia. Non ho la foto della violenza perché lei cancellava i messaggi delle chat".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE