Scopri Infinity+
Corporate
SERIE TV15 novembre 2025

La forza di una donna 2, la puntata del 15 novembre in streaming

Il nuovo episodio della serie La forza di una donna 2 con Ozge Ozpirincci e Caner Cindoruk è disponibile in streaming su Mediaset Infinity
Condividi:

La nuova puntata della seconda stagione de La forza di una donna, la serie tv turca di Canale 5 con Ozge Ozpirincci e Caner Cindoruk, è andata in onda sabato 15 novembre nel pomeriggio di Canale 5.

Dopo la diretta televisiva, tutti gli episodi de La forza di una donna saranno disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity.

La forza di una donna 2: la trama del 15 novembre

Una scena de La forza di una donna 2Una scena de La forza di una donna 2

In montagna, la tensione aumenta quando due ragazzi, che gareggiano con le auto dei genitori, finiscono per tamponare l’auto di Sarp, con all’interno Nisan e Doruk.

Un attimo prima dell’incidente, però, Nisan vede in TV la foto di Yeliz, ma l’assenza di audio non le permette di capire il motivo della sua presenza sullo schermo. Insospettita, Bahar vuole telefonare a Yeliz per assicurarsi che stia bene, ma Sarp la convince che usare il telefono sia troppo rischioso, poiché gli uomini di Nezir potrebbero rintracciarli.

Nel frattempo, Emre si presenta a casa di Ceyda per offrirle un lavoro e la convince a iniziare subito. Emre propone un impiego anche a Hatice.


La forza di una donna
 va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.00 e il sabato alle 14.00. La serie è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE