Scopri Infinity+
Corporate
CRONACA20 ottobre 2025

Pamela Genini uccisa a Milano, parla l'amica Alissa: "Gianluca le aveva rotto un dito"

A Dentro la Notizia, parla una delle migliori amiche di Pamela Genini, la donna uccisa a Milano dal fidanzato Gianluca Soncin
Condividi:

A Dentro la Notizia, una delle migliori amiche di Pamela Genini, l'ex modella e imprenditrice di 29 anni vittima di femminicidio a Milano, è ospite nello studio del programma condotto da Gianluigi Nuzzi.

Pamela Genini è stata uccisa il 14 ottobre con 24 coltellate dal compagno 52enne Gianluca Soncin, nella sua casa nel quartiere Gorla a Milano.

Dopo le parole del padre adottivo della ragazza, Alissa racconta della cena in cui Pamela le aveva presentato Gianluca: “Pamela aveva organizzato questa cena per farmi conoscere Gianluca. Dopo cinque minuti, lui si è alzato e se ne è andato. Io pensavo fosse un’emergenza di famiglia. Lei mi aveva detto che lui si era ingelosito. Lui era sempre geloso".

Inoltre, l'amica di Pamela Genini spiega che era a conoscenza di episodi violenti subiti dalla ragazza: "A settembre c’è stato un episodio violento. Lei mi ha chiamato e mi ha detto che lui le aveva rotto il dito lanciandogli una valigia. Non ho la foto della violenza perché lei cancellava i messaggi delle chat".

Gianluca Soncin, chi è il fidanzato di Pamela Genini

Nato a Biella, Gianluca Soncin, 52 anni, trascorre la sua infanzia a Porto Viro, in provincia di Rovigo. Gianluca possedeva molte auto di lusso, anche se nessuno è a conoscenza del suo lavoro.

“Gianluca ai tempi della scuola era un ragazzo in gamba ed eccentrico”, spiega un amico dei tempi del liceo.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE