Ospite nella puntata di giovedì 23 ottobre di Dentro la Notizia, Antonio De Rensis, l'avvocato che segue Alberto Stasi nel caso di Garlasco. In trasmissione, il legale commenta con Gianluigi Nuzzi le ultime notizie che riguardano la famiglia Sempio, comprese le intercettazioni dei genitori di Andrea Sempio risalenti all'11 febbraio 2017, dove si sente il padre dire: "Vedrai che finirà presto, vedrai che finirà a marzo".
"A me ha sempre colpito come parlassero dopo l'interrogatorio - dice il legale di Stasi interpellato da Nuzzi - Normalmente i miei assisiti, per reati molto meno gravi di un omicidio, escono stremati da un interrogatorio. Le conversazioni che abbiamo sentito non possono escludere che fossero affaticati, però c'era sempre molta lucidità nelle loro conversazioni. Questa può essere anche un prerogativa personale, però c'è sempre molta lucidità".
"Può darsi pure che la difesa li tranquillizzava - interviene Fabrizio Gallo, attuale legale di Andrea Sempio - Se hai un avvocato che ti dà tranquillità, come poteva essere Lovati che conosceva le carte", conclude riferendosi a Massimo Lovati, ex difensore di Andrea Sempio, ora revocato dall'incarico dal suo ex assistito.