Mediaset Infinity logo
Buongiorno, mamma!
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Buongiorno, mamma!
IL FINALE
15 febbraio 2023

Come finisce la prima stagione di Buongiorno, mamma?

Come è finito Buongiorno, mamma? Scopriamo come si era conclusa la prima stagione della serie con Raoul Bova in attesa della seconda stagione

Condividi:

In attesa dell'inizio della seconda stagione di Buongiorno, mamma in onda mercoledì 15 febbraio su Canale 5, riprendiamo le fila della storia di Guido Borghi (Raoul Bova) e Anna Borghi (Maria Chiara Giannetta) per arrivare preparati alle nuove puntate. Su Mediaset Infinity trovate tutte le ultime anticipazioni, notizie e trailer di Buongiorno, mamma 2. Qui sotto, vi raccontiamo come è finita la prima stagione di Buongiorno, mamma. Nel video qui sopra, scopriamo tutto il cast di Buongiorno, mamma tra ritorni e new entry.

Come è finita Buongiorno mamma? Il finale della prima stagione

Nell'ultima puntata di Buongiorno, mamma!, andata in onda giovedì 27 maggio su Canale 5, il vicequestore Colaprico (Domenico Diele) sembra avere tutti gli elementi per incolpare Guido Borghi (Raoul Bova) della morte di Maurizia (Stella Egitto). Inoltre, Guido è in grande difficoltà con i figli per il suo legame con Miriam (Serena Autieri). Dopo una testimonianza che sembrerebbe incastrare definitivamente Guido, il vicequestore decide di arrestarlo. I figli di Guido vengono derisi a scuola per la gravidanza di Sole (Ginevra Francesconi) e per la notizia dell’incarcerazione del padre. Nel frattempo, Agata (Beatrice Arnera) continua le sue indagini su Sole.

Di chi è figlia Sole in Buongiorno mamma?

Come finisce la prima stagione di Buongiorno, mamma?

Agata scopre che il padre di Guido aveva ottenuto un certificato di nascita falso per Sole: la ragazza non è figlia di Anna (Maria Chiara Giannetta) e Guido. Anna aveva perso il suo bambino mentre Maurizia, all’ottavo mese di gravidanza, viveva in pessime condizioni di salute per colpa delle droghe. Scopriamo che Sole è la figlia di Maurizia, che Anna decide di prendere all’insaputa della sua amica. Ma chi è il padre di Sole? Grazie a un indizio, Guido scopre che Vincenzo Colaprico è il padre di Sole. Guido viene scarcerato grazie all’aiuto di Agata. Sole decide di allontanarsi sia da Greg (Giovanni Nasta) che da Federico (Federico Cesari) per prepararsi a diventare mamma. Nell'ultima scena della prima stagione, un flashback ci porta indietro di sette anni rispetto a quanto raccontato: Anna va ad aprire la porta di casa e rivede Maurizia che è viva e non è morta nell'incendio. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.