Mediaset Infinity logo
Buongiorno, mamma!
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Buongiorno, mamma!
CAST
09 febbraio 2023

Buongiorno, mamma 2!, il cast della seconda stagione

Ecco gli attori e i rispettivi personaggi della seconda stagione della fiction con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta

Condividi:

Mercoledì 15 febbraio, in prima serata su Canale 5, al via la seconda stagione di Buongiorno, mamma!, la serie tv con protagonisti Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. La nuova stagione, in sei puntate, ci porta ancora una volta dentro le vicende della famiglia Borghi, una famiglia speciale, con una mamma speciale. Una famiglia che si troverà ad affrontare nuove sfide e nuove difficoltà. Come sempre vedremo la storia del presente intrecciarsi con quella del passato. E non mancherà la linea mistery che ci porterà a svelare nuovi segreti e nuove verità.

Buongiorno, mamma 2!: cast e personaggi

Raoul Bova è Guido Borghi, un brillante laureato in fisica, di umile famiglia ma dalle grandi ambizioni, che è diventato il preside del liceo e continua a vivere assieme all’amata Anna e ai figli nella grande casa sul lago. Maria Chiara Giannetta è proprio Anna Borghi che, ancora addormentata nel suo letto, con la sua voce ci conduce nuovamente all’interno della famiglia, a presentarci i suoi figli che continua ad amare e a seguire. I figli della famiglia Borghi sono Francesca, la primogenita, Jacopo (è lui ad aver trovato Anna svenuta), Sole, che in questa stagione ritroviamo in procinto di partorire e infine Michele, il piccolo della famiglia. Beatrice Arnera interpreta Agata Scalzi: la sua infanzia è costellata dalle apparizioni e sparizioni di sua madre Maurizia (Stella Egitto) che un brutto giorno però non si è più presentata. Agata è molto legata ai Borghi ed è stata accolta con affetto e calore nel loro nucleo famigliare. Tra gli altri personaggi principali troviamo, Greg (Giovanni Nasta), compagno di scuola e amico fedele di Sole; Lucrezia (Barbara Folchitto), la nonna materna; Vincenzo Colaprico (Domenico Diele), poliziotto, che ha cercato in ogni modo di scoprire le cause della scomparsa dell’amata Maurizia; Elio (Giovanni Calcagno), meccanico che vive di espedienti e continua a pesare sulla vita del figlio Guido. In questa stagione verranno anche introdotti nuovi personaggi. Tra loro ci sarà Mauro (Thomas Santu), un ragazzo misterioso, che fin da subito si interessa ad Agata; Carmine (Luca Angeletti), lo zio di Mauro che, dalla morte del padre di Mauro, si è preso cura di lui; Karim (Kelum Giordano), un ragazzo indiano arrivato in Italia clandestinamente; Paolo (Alessandro Cosentini), giovane fisioterapista ed ex fidanzato di Francesca; Lea (Nicoletta Di Bisceglie), una ragazza solare e positiva che farà colpo su Jacopo. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.