Mediaset Infinity logo
Buongiorno, mamma!
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Buongiorno, mamma!
ANTICIPAZIONI
08 febbraio 2023

Buongiorno, mamma 2!, anticipazioni, trama, cast e date di uscita

Buongiorno, mamma! 2: dal cast fino alle anticipazioni, trama, puntate e trailer. Tutto quello che c'è da sapere sulla serie tv con Raul Bova

Condividi:

Dopo il successo della prima stagione di Buongiorno, mamma!, arriva un nuovo capitolo della serie tv con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, ricco di avventure, colpi di scena e tanti momenti divertenti. Buongiorno, Mamma! è diretta da Alexis Sweet e Laura Chiossone, scritta da Elena Bucaccio con Lea Tafuri e Leonardo Valenti. La nuova stagione, in sei puntate, ci porta ancora una volta dentro le vicende della famiglia Borghi, una famiglia speciale, con una mamma, Anna, interpretata da Maria Chiara Giannetta, molto speciale. Una famiglia che si troverà ad affrontare nuove sfide e nuove difficoltà. Come sempre vedremo la storia del presente intrecciarsi con quella del passato. E non mancherà la linea mistery che ci porterà a svelare nuovi segreti e nuove verità. Scopriamo tutte le anticipazioni sulla trama, i membri del cast e le date di uscita di Buongiorno, mamma! 2.

Quando inizia Buongiorno, mamma! 2

Quando va in onda la seconda stagione di Buongiorno, mamma? La prima puntata di Buongiorno, mamma! 2 andrà in onda mercoledì 15 febbraio in prima serata su Canale 5 e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity e proseguirà per altre cinque prime serate, sempre su Canale 5. Dopo la messa in onda televisiva, potrete vedere tutti gli episodi di Buongiorno, mamma! 2 in streaming on demand su Mediaset Infinity, dove troverete anche informazioni sul cast, le schede dei protagonisti di Buongiorno, mamma, anticipazioni e tante altro sulla serie tv con Raoul Bova.

​Come è finita la serie Buongiorno, mamma?

La sesta e ultima puntata della prima stagione della fiction Buongiorno, Mamma!, andata in onda giovedì 27 maggio 2021 in prima serata su Canale 5, ha tenuto con il fiato sospeso milioni di telespettatori che si sono appassionati alla storia della famiglia di Guido e Anna. Nell'ultima puntata, Guido, interpretato da Raoul Bova, è in difficoltà con i figli per il suo legame con Miriam. Inoltre, è minacciato dal vicequestore Vincenzo Colaprico, che sembra avere tutti gli elementi per incolparlo della morte di Maurizia. Proprio il personaggio di Maurizia sarà al centro di un colpo di scena nel finale della serie.

Quante puntate sono andate in onda di Buongiorno, mamma?

Qual è il numero delle puntate di Buongiorno, mamma? La prima stagione della serie tv, andata in onda nella primavera del 2021, era composta da sei puntate, tutte andate in onda su Canale 5 in prima serata. Si può rivedere la prima stagione di Buongiorno, mamma on demand gratis su Mediaset Infinity.

​Come rivedere i video di Buongiorno, mamma?

Buongiorno, mamma 2!, anticipazioni, trama, cast e date di uscita

Tutte le puntate, anche divise in video capitoli, sono disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity. Sempre sul sito, trovate anche video backstage esclusivi, notizie e aggiornamenti sulla serie tv e su tutti gli attori della fiction.

​​Buongiorno, mamma, la trama della seconda stagione

"Vi ricordate di me? Sono Anna, una mamma speciale, otto anni fa sono crollata nel sonno. Forse in quel sonno mi ci ha spinto qualcuno. È arrivato il momento di proteggervi". Sono queste le parole pronunciate da Anna nel promo delle nuove puntate. Nella seconda stagione di Buongiorno, Mamma!, Guido Borghi (Raoul Bova), Anna (Maria Chiara Giannetta) e la loro famiglia dovranno fare i conti con nuovi intriganti misteri e segreti del loro passato.

Buongiorno, mamma 2, tutte le anticipazioni

Anna (Maria Chiara Giannetta) si sveglierà dal coma dopo otto anni? "Poi ho capito che in quel sonno mi ci aveva spinto qualcuno. È arrivato il momento di proteggervi", afferma la voce di Anna riferendosi alla sua famiglia. La famiglia Borghi/Della Rosa è sopravvissuta a tutto. Alla malattia, al dolore, agli sbagli. E di fronte ad un miracolo, saprebbe sopravvivere? Su questa domanda si fonda l'inizio della seconda stagione della fiction.

​Raoul Bova e il resto del cast di Buongiorno, mamma!

Gli episodi della nuova stagione, diretti da Alexis Sweet e Laura Chiossone, vedono la partecipazione di un ampio cast, con vecchie conferme e nuove partecipazioni. Ecco tutti gli attori di Buongiorno, mamma!: Raoul Bova (Guido Borghi), Maria Chiara Giannetta (Anna Borghi), Beatrice Arnera (Agata Scalzi), Elena Funari (Francesca Borghi), Ginevra Francesconi (Sole Borghi), Matteo Oscar Giuggioli (Jacopo Borghi), Marco Valerio Bartocci (Michele Borghi), Stella Egitto (Maurizia Scalzi), Luca Angeletti (Carmine), Barbara Folchitto (Lucrezia Della Rosa), Filippo Gili (Filippo Della Rosa), Thomas Santu (Mauro), Giovanni Nasta (Gregorio), Kelum Giordano (Karim), Federico Cesari (Federico), Alessandro Cosentini (Paolo), Nicoletta di Bisceglie (Lea), Domenico Diele (Vincenzo Colaprico).

Maria Chiara Giannetta è Anna Borghi: perché è in coma?

Buongiorno, mamma 2!, anticipazioni, trama, cast e date di uscita

Maria Chiara Giannetta torna a vestire i panni di Anna Borghi, in coma da otto anni, è tutte le puntate della fiction ruotano intorno alla sua voce fuori campo. Durante la prima stagione, Anna Borghi ci aveva fatto capire che il suo coma non è stato un incidente. Qualcuno lo ha causato. Ma chi e per quale motivo? Quali altri segreti nasconde il passato della famiglia Borghi/Della Rosa? Maurizia che otto anni fa suona alla porta di Anna e Guido, rivelando di essere ancora viva, è sogno o realtà? Cosa succederebbe se il misterioso colpevole dell’incidente di Anna dovesse tornare? Solo scoprendo chi ha fatto loro del male in passato, i Borghi riusciranno ad evitare che il pericolo si rinnovi nel presente. Perché le famiglie non sono linee rette, ma un magma in cui tutto si unisce e ritorna, un universo complesso in cui gli errori del passato possono essere sconfitti solo spalancando gli occhi, in cerca dell’unica cosa che può salvarci. La verità. Ed è proprio “la verità” che scopriremo in questa seconda stagione.

Buongiorno, mamma! 2: Sole partorisce?

Alla fine della prima stagione di Buongiorno, mamma, Sole Borghi, interpretata da Ginevra Francesconi, decide di tenere il bambino che aspetta insieme a Federico (Federico Cesari). Dopo aver condiviso la notizia con la sua famiglia e suo padre, come continuerà la storia tra Sole Federico? Nella seconda stagione di Buongiorno, mamma, ritroviamo Sole in procinto di partorire, timorosa e piena di dubbi sul suo futuro. Suo padre Guido e tutta la sua famiglia la supportano e cercano di starle vicino. Federico, però, si allontana dalla ragazza e non è pronto all'idea di diventare padre. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.