Mediaset Infinity logo
Buongiorno, mamma!
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Buongiorno, mamma!
SERIE TV
02 febbraio 2023

Maria Chiara Giannetta: "In Buongiorno Mamma 2 mi risveglio dal coma ma la vita dopo è dura"

L'attrice racconta Anna Borghi, la sua protagonista nella seconda stagione di Buongiorno mamma

Condividi:

Maria Chiara Giannetta torna a vestire i panni di Anna Borghi nella seconda stagione di Buongiorno mamma che andrà in onda mercoledì 15 febbraio in prima serata su Canale 5. Intervistata da Il Giornale, l'attrice svela alcune anticipazioni sulla trama della nuova stagione e sul suo personaggio: "Mi risveglio dal coma come in una favola ma la vita dopo è dura". "Succede proprio un miracolo. È come se la famiglia venisse premiata per la dedizione verso la madre e moglie e per la lunga attesa. E infatti la nostra è una favola. Una persona allettata non può restare così bella ed è impossibile recuperare tutte le funzioni dopo anni di incoscienza. Però i medici, le persone che si sono svegliate e i loro familiari con cui sono entrata in contatto mi hanno rassicurata: per loro l'importante è che se ne parli, anche se in maniera romantica, che si racconti cosa significhi affrontare queste situazioni. Perché il risveglio è solo il primo step", spiega l'attrice parlando della storia di Anna Borghi. "Certo, all'inizio c'è una grande gioia. Poi diventa molto dura: bisogna rimboccarsi le maniche e cercare di aiutare la persona a riprendere i ritmi della vita con coraggio, pazienza e gradualità", aggiunge Maria Chiara Giannetta.

Maria Chiara Giannetta è Anna Borghi

Maria Chiara Giannetta: "In Buongiorno Mamma 2 mi risveglio dal coma ma la vita dopo è dura"

È la voce di Anna Borghi a condurci nuovamente all’interno della famiglia, a presentarci i suoi figli che continua ad amare e a seguire. Anna è ancora addormentata nel suo letto. Ha paura a lasciare andare i suoi cari e nello stesso tempo non riesce a tornare da loro. Ma non si può rimanere sospesi per sempre… forse la soluzione migliore è dire addio a tutti? C’è però qualcosa che Anna ignora. Un segreto ancora da scoprire. Forse la melodia di un carillon che si sente in casa può aiutare a far riaffiorare un passato ormai nascosto nella memoria.

Buongiorno, mamma 2: quando inizia, trama e anticipazioni

"Vi ricordate di me? Sono Anna, una mamma speciale, otto anni fa sono crollata nel sonno. Forse in quel sonno mi ci ha spinto qualcuno. È arrivato il momento di proteggervi". Sono queste le parole pronunciate da Anna nel promo delle nuove puntate. Mercoledì 15 febbraio andrà in onda la prima puntata di Buongiorno mamma 2 in prima serata su Canale 5.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.