Major Crimes
Dopo la partenza del Vice Capo Brenda Leigh Johnson dal Los Angeles Police Department, il capitano Sharon Raydor è stata scelta come futuro capo della divisione Major Crimes.

Proseguono le indagini della squadra di agenti di Major Crimes, serie che mostra come il sistema legale e quello giudiziario americano lavorino fianco a fianco per ottenere giustizia dopo che la polizia ha finalmente messo in manette i criminali. A capo di questo team speciale del Dipartimento di Polizia di Los Angeles troviamo il capitano Sharon Raydor (Mary McDonnell), il cui compito è quello di guidare i suoi uomini lungo la linea del dovere e della giustizia. Un'impresa diventata difficile da quando la detective Brenda Leigh Johnson (Kyra Sedgwick) ha lasciato il distretto, rendendo più evidente la poca stima e fiducia che la squadra nutre nei confronti di Raydor, per quelle accuse che la donna mosse in passato contro la divisione e il precedente capitano. A soffrire è soprattutto Provenza (G.W. Bailey), che non intende prendere ordini da una donna che non lo conosce.
EPISODIO 5 - SOLDI INTASCATI In un parco cittadino vengono ritrovati i resti di un corpo orrendamente mutilato e poi dato alle fiamme. Viste le condizioni in cui la vittima è ridotta, i detective della Crimini Maggiori disperano di poter riuscire a identificarlo. Ma, grazie a un nuovo portentoso software, che, da un piccolo frammento, è in grado di "ricostruire" l'intera impronta, riescono a risalire a un certo Adrian, un giocatore di poker professionista, che, però, sembra vivo e vegeto ie n viaggio per il mondo. Almeno a giudicare dai messaggi e dalle foto che continuano ad arrivare a suo nome sui suoi siti internet. EPISODIO 6 - TRAPPOLA PER TURISTI Quando Robert Branson, un cittadino inglese, viene ucciso in un parcheggio a Venice, si pensa subito che l'omicidio sia stato commesso da un borseggiatore che, nelle ultime settimane, ha aggredito molti turisti. Ma andando avanti con le indagini, la Crimini Maggiori scopre che...