"Abbiamo sbagliato entrambi". Nella Casa, l'ultima settimana è stata contraddistinta da un'accesa lite tra Jonas Pepe e Omer Elomari, che ha rischiato di degenerare in rissa. Dopo la terza puntata del Grande Fratello, andata in onda lunedì 13 ottobre, i due concorrenti si sono presi un momento per mettere un punto alle loro incomprensioni e voltare pagina.
"Ci tenevo a precisare che, a parte la sfuriata che abbiamo avuto, io non ho niente contro di te", dice Jonas.
"Nemmeno io, ci siamo chiariti. Abbiamo sbagliato in due, tutti e due. Io ho esagerato con la mia reazione. Non ti do la colpa di niente", risponde Omer.
Nel video, i due concorrenti non solo si confrontano in modo pacifico, ma dichiarano anche di voler costruire un rapporto: "Io spero davvero che d'ora in avanti io e te, in qualsiasi momento, andiamo l'uno dall'altro a parlare. Non voglio nemmeno più pensare di nominarti. Voglio iniziare a costruire un rapporto, aprirmi con te, parlare, confrontarmi, ma niente di forzato, in maniera tranquilla", spiega Jonas.
"Ora il blocco non c'è più, ho piacere a parlare con te, davvero", conclude Omer sancendo con un abbraccio la pace.
Durante la diretta del GF, i due concorrenti sono stati convocati nel Superled per chiarire l’accaduto, riconoscendo difficoltà di comunicazione e tensioni generali.
Floriana Secondi e Ascanio Pacelli sono intervenuti duramente contro Jonas, accusandolo di arroganza e ammonendolo per i toni usati. Jonas ha accettato le critiche, si è scusato pubblicamente ed ha affermato di essersi già chiarito con l’interessato.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE