Scopri Infinity+
Corporate
CONCORRENTI13 ottobre 2025

Grande Fratello, Jonas Pepe e Omer Elomari dopo la rissa: "Non ci capiamo"

Al Grande Fratello, arriva il confronto in diretta tra i due concorrenti dopo aver sfiorato una rissa durante la settimana
Condividi:
Jonas Pepe e Omer Elomari si confrontano in SuperledJonas Pepe e Omer Elomari si confrontano in Superled

Settimana movimentata nella casa del Grande Fratello, dove una lite accesa tra Jonas Pepe e Omer Elomari ha rischiato di degenerare in rissa. Durante la terza puntata, i due concorrenti vengono convocati nel Superled per chiarire l’accaduto.

Jonas apre il confronto riconoscendo la distanza tra lui e Omer: "Io e Omer non ci siamo trovati. Ho sentito dire che la lingua poteva essere un ostacolo, ma credo che sia proprio un problema di comunicazione. Non lo giudico, lo rispetto come persona, ma non riesco a entrare in sintonia con lui. È un po’ brusco nei modi, tutto qua".

Omer replica: "Come lui ha parlato di me, anche io ho parlato male di lui. Però non gli do la colpa. Ci siamo chiariti un po’ prima che andassi al tugurio. È vero, abbiamo fatto un casino, non è bello, e mi vergogno di vedere quello che è successo". Poi aggiunge: "In quel momento c’era tensione per tutti, non solo tra me e lui. È scoppiato così, poteva succedere con chiunque".

Floriana Secondi prende la parola in collegamento, rivolgendosi a Jonas: "Te la dico da figlia del popolo: al terzo sti c**** ti davo una capocciata in faccia. Hai cominciato tu. Ti credi chissà chi, ma non basta leggere due libri per insegnare la vita agli altri. Io sono d’accordo con Omer: forse sei invidioso".

Omer, a sorpresa, difende Jonas: "Non vado contro quello che ha detto Floriana, ma Jonas non è una persona cattiva. L’ho scoperto dopo la lite".

Jonas, dal canto suo, accetta le critiche: "Ringrazio Floriana, anche se è stata dura. Mi scuso con tutti i concorrenti, abbiamo sbagliato entrambi".

Ascanio Pacelli interviene per ammonire Jonas: "È evidente che il forno è stato solo un pretesto. Ti sei sentito intoccabile e invece sei stato nominato. Ma un uomo vero non parla con quei toni, né alle donne né agli uomini".

Jonas replica: "Rispetto la tua opinione. Non stavo parlando male con una ragazza, ma in generale. Con quella persona mi sono già chiarito".

Simona Ventura chiude il confronto: "Direi che vi siete chiariti. Dopo questo shampoo, tornate pure in salone".

Cristina Plevani commenta: "Per me la colpa è fifty-fifty. Omer e Jonas sono due bulli diversi: uno più silenzioso, l’altro più fisico. Ma entrambi devono lavorarci su".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE