Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
05 luglio 2022

Sonia Bruganelli, il ballo con Paolo Bonolis: "Questa è vita"

Sonia Bruganelli ha pubblicato su Instagram un divertente video con il marito a Formentera

Condividi:

Sonia Bruganelli, 48 anni, ha conviso su Instagram il video di un divertente ballo con Paolo Bonolis, 61, con il quale il 14 giugno ha festeggiato 20 anni di matrimonio. "Life in Formentera 2.0. Questa è vita", ha scritto l'opinionista del Grande Fratello Vip a corredo del filmato - condiviso nelle sue storie su Instagram anche da Paolo Bonolis - in cui si scatena durante la vacanza con il marito e alcuni amici nell'isola delle Baleari.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis parlano del loro amore a Verissimo

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, ospiti a Verissimo lo scorso dicembre, avevano ripercorso la loro storia d'amore, iniziata nel 1997 e coronata nel 2002 con le nozze e poi con la nascita dei loro tre figli: Silvia, 19 anni - nata con un problema cardiaco - Davide, 18 anni, e Adele, 14. "Di Sonia mi piace la sua velocità mentale, il suo leggere ironicamente ma con spessore quello che vede", aveva detto della moglie Paolo Bonolis, aggiungendo con ironia: "L'ho conquistata con cose che non si possono dire". "Questi venticinque anni insieme sono passati benissimo. Io non sono romantica, ma vedere anche parte della sua storia professionale è una cosa che mi emoziona e mi inorgoglisce", gli aveva fatto eco Sonia Bruganelli.

Paolo Bonolis e il rapporto con la moglie Sonia Bruganelli

"Ci prendiamo in giro, ci divertiamo insieme, lei è mia moglie, ma anche la mia migliore amica, mi fa ridere", aveva raccontato Paolo Bonolis, ospite a Verissimo anche lo scorso gennaio. "Sonia non è romantica. Se le dico Guarda il tramonto, lei mi risponde Dove? Dopo cosa facciamo?. Ma i sentimenti non si esprimono solo davanti a un tramonto, si esprimono anche in altri modi, per esempio con la dedizione quotidiana e su questo non posso dirle nulla, Sonia è un fenomeno. Se io le ho dato del romanticismo, lei mi ha dato tanta praticità", aveva aggiunto il conduttore.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.