Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Compleanni
08 giugno 2022

Sonia Bruganelli, gli auguri al figlio Davide per il 18esimo compleanno

"Mantieni sempre questo sorriso", è l'augurio della produttrice televisiva e opinionista al secondogenito Davide Bonolis

Condividi:

Davide Bonolis compie 18 anni. E mamma Sonia Bruganelli gli augura buon compleanno con due foto amarcord e una dolce dedica. "Mantieni sempre questo sorriso, li stendi tutti", scrive la produttrice televisiva a corredo di uno degli scatti. Mantre pubblicando la seconda foto nelle storie, Bruganelli ha scritto: "18 anni oggi. Ricordati di vivere". Tra i tanti commenti al post anche quelli di Paolo Bonolis che ha scritto: "Tutto papà".

L'amore di Sonia Bruganelli per il figlio Davide

In un altro post su Instagram, Sonia Bruganelli aveva scritto rivolgendosi a Davide: "Ringrazio la vita che mi ha regalato l’unico uomo che riesce a farmi star bene solamente guardandomi. Davide sei l’uomo della mia vita. Quando mi vedi in difficoltà accorri e questo da un senso a tutto . Ti amo". A corredo di una foto insieme a Davide piccolino, Sonia aveva scritto: "Sei stato il primo a chiamarmi mamma, noi sappiamo perché, e mi hai fatto tanto tanto bene. Le tue sorelle capiranno perché questa foto con te".

Sonia Bruganelli parla a Verissimo della figlia Silvia

Sonia Bruganelli - mamma di Silvia, Davide e Adele - aveva parlato a Verissimo della malattia della sua primogenita Silvia, a cui era stata diagnosticata una cardiopatia grave ancora prima della nascita, e che, per questo, è stata operata a poche ore di vita, con conseguente ipossia a pochi giorni dall'operazione. "L’ultimo mese di gravidanza è stato allucinante e non ho foto di Silvia appena nata perché avevo paura, in qualche modo, di affezionarmi, perché avevo paura di perderla. Le ho fatto le prime foto a quattro mesi. Io non mi sentivo una mamma emotivamente all’altezza di quella situazione così difficile", aveva ammesso Bruganelli. E aveva aggiunto pensando a Silvia oggi: "Per tanto tempo ho avuto paura che lei non riuscisse mai a chiamarmi mamma, per questo ora quando mi dice mamma ti amo è meraviglioso".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.