Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
04 luglio 2022

Mercedesz Henger, le foto con la mamma Eva: "Finalmente riunite"

"Non aggiungo altro perché sminuirebbe il sentimento che si cela dietro a queste foto", ha scritto Mercedesz Henger su Instagram a corredo di alcuni scatti con la madre e la sorella Jennifer

Condividi:
Mercedesz Henger, le foto con la mamma Eva: "Finalmente riunite"
Foto Instagram @mjmemi e @eva_henger

Mercedesz Henger, 31 anni ad agosto - rientrata in Italia dopo la sua esperienza a L'Isola dei Famosi, dove si è classificata quarta - ha condiviso su Instagram alcuni scatti a Roma con la madre Eva Henger e la sorella Jennifer, 13 anni, avuta dall'attrice con il marito Massimiliano Caroletti, con il quale ad aprile era stata vittima di un grave incidente stradale in Ungheria. "Le Henger finalmente riunite. Non aggiungo altro perché sminuirebbe il sentimento che si cela dietro a queste foto", ha scritto Mercedesz, aggiungendo un cuore, a corredo delle immagini, che Eva Henger - che nelle foto è su una sedia a rotelle con un tutore alla gamba destra - ha commentato con tanti cuori. "Una giornata bellissima con le mie bellissime orsacchiotte. Famiglia, amore", ha poi aggiunto Eva Henger su Instagram, condividendo gli stessi scatti, che Sandra Milo ha commenato: "Circondata dall'affetto delle tue figlie, la ripresa sarà più rapida. Tornerai a essere quella di sempre e a fare le cose di sempre".

Mercedesz e il rapporto con la madre Eva Henger

Mercedesz Henger di recente aveva condiviso sui social le sue emozioni dopo il ritorno in Italia, terminata l'avventura a L'Isola dei Famosi, svelando il suo desiderio di rivedere presto la madre: "Ora corro a prendere un treno per Roma, dove potrò riabbracciare mia sorella e mia madre e sono sicura che tutta l'ansia svanirà". "Non mi aspettavo che sarebbe stato così strano tornare alla mia solita vita. Ho una sensazione di ansia mista a gioia costante che non riesco a scrollarmi di dosso", aveva aggiunto Mercedesz, a corredo di alcune foto in cui era in auto. Durante L'Isola dei Famosi, Mercedesz Henger aveva parlato della mamma, a cui si è riavvicinata dopo un periodo di lontananza per alcune incomprensioni, e anche della decisione di partecipare al reality dopo l'incidente di Eva, che qualche tempo dopo era stata trasferita a Roma in eliambulanza per sottoporsi alle cure in una clinica. "Mi sento che una delle prime cose che farò tra due ore sarà chiamare mia madre, perché voglio vederla, da sola, e risolvere questa questione che va avanti da troppo tempo. Due anni senza quasi parlarci, non è normale e non so come sia potuto succedere", aveva detto Mercedesz che durante la finale aveva incontrato la madre in collegamento. "Non vedo l'ora di rivederti. Volevo chiederti scusa perché mi dispiace tantissimo che non ci siamo viste per così tanto tempo, anche per colpa mia. Mi sarei dovuta avvicinare a te e mi dispiace moltissimo. Sono sicura che riusciremo a superare quelle cose brutte dette e fatte", aveva detto Eva Henger alla primogenita. "Mia madre mi ha appena chiesto scusa. Sto avendo un attacco di panico invece di piangere. Non ci posso credere. Non mi ha mai chiesto scusa nella sua vita. Fa un effetto stranissimo. Era una cosa che desideravo tanto da due anni. Non avrei pensato che lei avrebbe fatto questo passo", le aveva fatto eco Mercedesz.

​Le condizioni di salute di Eva Henger e il rapporto con la figlia Mercedesz

Eva Henger, qualche tempo prima, aveva parlato della sua primogenita in un'intervista, in cui aveva raccontato: "L'incidente ha fatto capire anche a lei che certi rancori sono inutili e certe distanze stupide. Si è resa conto, soprattutto nel periodo in cui ero tra la vita e la morte, che avrebbe potuto non rivedermi più. Mi è stata molto vicina prima di partire e non voleva lasciarmi. Sapevo che per lei poteva significare tanto il viaggio e se avesse rinunciato non avrebbe avuto senso. Io così la guardo tutti i giorni in tv e mi fa molto più piacere". E parlando delle sue condizioni di salute, Eva aveva detto: "Per un po' non potrò camminare. Ci sono giorni in cui ho dei dolori allucinanti, molto forti e altri in cui ne ho meno. Per esempio a volte ho tanto dolore all'osso sacro e al bacino". "La cosa importante è che a questa tragedia abbiamo partecipato in quattro e ora in due non ci sono più. Quando riuscirò a camminare e uscirò, vorrei andare a porgere i fiori per loro e dire due parole. Non è importante di chi sia stata la colpa", aveva aggiunto Eva Henger a proposito dell'incidente avuto con il marito Massimiliano Caroletti, nel quale hanno perso la vita due pesone. "Con mio marito ci siamo detti che come riusciremo andremo nuovamente alle Tre Fontane della Madonna. Andremo per ringraziare di essere ancora qui", aveva concluso Eva Henger, che a seguito dell'incidente aveva subito alcuni interventi chirurgici.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.