Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Salute
30 aprile 2022

Eva Henger coinvolta in un grave incidente stradale insieme al marito

Massimiliano Caroletti sui social spiega: "Sono in terapia intensiva, siamo stati travolti da una macchina"

Condividi:
Eva Henger coinvolta in un grave incidente stradale insieme al marito
Storie Instagram Massimiliano Caroletti

Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti sono rimasti coinvolti in un grave incidente e sono ricoverati in ospedale. La notizia è stata confermata prima da Paolo Pasquali, direttore dell’agenzia che segue la showgirl, al Corriere della Sera. E successivamente dallo stesso Massimiliano Caroletti nelle storie su Instagram. Paolo Pasquali ha rassicurato che entrambi "non sono in pericolo di vita", ma "hanno riportato diverse fratture". La figlia Jennifer non si trovava in macchina con i genitori. L'incidente è avvenuto in Ungheria, paese di nascita della showgirl. Dopo lo scontro, Eva e Massimiliano sono stati ricoverati in due ospedali diversi.

Le parole del marito di Eva Henger dopo l'incidente

Massimiliano Caroletti, in una storia Instagram, ha voluto aggiornare i follower. "Qui in terapia intensiva non mi permettono di rispondere a tutti i messaggi ricevuti. Le fratture sono molte di più di quelle scritte sui giornali, ma noi siamo combattenti nati e ne usciremo più forti di prima", scrive il produttore. Caroletti parla anche dell'incidente: "Siamo stati travolti da una macchina che ha effettuato un sorpasso impossibile". E conclude: "Grazie a tutti per l'affetto. Questo post è anche per mia moglie che è stata portata in un ospedale distante 200 chilometri. Daje amore mio, daje. Non si molla mai. Ti amo".

Eva Henger e Massimiliano Caroletti, la storia d'amore

Eva Henger è legata al produttore Massimiliano Caroletti dal 2005. Nel 2009 è nata la loro figlia Jennifer. E nel 2013 si sono sposati a Roma. Nel 2019 la coppia ha rinnovato le promesse alle Maldive.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.