Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Il post
01 luglio 2022

Mercedesz Henger dopo L'Isola dei Famosi: "Ora corro a riabbracciare mia mamma"

L'ex naufraga de L'Isola dei Famosi condivide sui social le sue emozioni dopo il ritorno in Italia: "Strano tornare alla mia solita vita"

Condividi:

Mercedesz Henger condivide sui social le sue emozioni dopo il ritorno in Italia, terminata l'avventura a L'Isola dei Famosi. "Non mi aspettavo che sarebbe stato così strano tornare alla mia solita vita", scrive l'ex naufraga, che nel reality era arrivata in finale, classificandosi quarta. "Ho una sensazione di ansia mista a gioia costante che non riesco a scrollarmi di dosso", aggiunge Mercedesz, a corredo di alcune foto in cui è in auto. "Ora corro a prendere un treno per Roma, dove potrò riabbracciare mia sorella e mia madre e sono sicura che tutta l’ansia svanirà", scrive. Sua mamma Eva Henger si trova a Roma, dove era stata trasferita in eliambulanza per sottoporsi alle cure in una clinica, in seguito a un grave incidente stradale in cui era rimasta coinvolta in Ungheria con il marito Massimiliano Caroletti.

Mercedesz Henger, il rapporto con la madre Eva

Durante L'Isola dei Famosi, Mercedesz Henger aveva parlato della mamma, a cui si è riavvicinata dopo un periodo di lontananza per alcune incomprensioni, e anche della decisione di partecipare al reality dopo l'incidente di Eva. "Mi sento che una delle prime cose che farò tra due ore sarà chiamare mia madre, perché voglio vederla, da sola, e risolvere questa questione che va avanti da troppo tempo. Due anni senza quasi parlarci, non è normale e non so come sia potuto succedere", aveva detto Mercedesz che durante la finale aveva incontrato la madre in collegamento. Durante la chiacchierata, Eva Henger aveva detto: "Non vedo l'ora di rivederti. Volevo chiederti scusa perché mi dispiace tantissimo che non ci siamo visti per così tanto tempo, anche per colpa mia. Mi sarei dovuta avvicinare a te e mi dispiace moltissimo. Sono sicura che riusciremo a superare quelle cose brutte dette e fatte".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.