Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
01 luglio 2022

Laura Pausini balla su TikTok insieme alla figlia Paola

"Quando pensavi di aver già fatto tutto arriva tua figlia e Jiggle Jiggle", ha scritto la cantante a corredo del video di una coreografia con la figlia sul tormentone del momento

Condividi:
Laura Pausini balla su TikTok insieme alla figlia Paola
TikTok @laurapausini

Laura Pausini, 48 anni, ha condiviso su TikTok un video di una divertente coreografia con la primogenita Paola - nata nel 2013 dalla relazione con il produttore artistico e chitarrista Paolo Carta - in cui madre e figlia ballano sulle note del tormentone del momento My money don't jiggle jiggle. Il brano, creato da Louis Theroux - giornalista, documentarista e conduttore tv inglese - con il duo di dj e produttori di Manchester Duke & Jones, da qualche tempo sta spopolando sul social nato in Cina, dove viene usato da star internazionali e personi comuni proprio come colonna sonora per migliaia di video con i loro balletti ed esibizioni. "Quando pensavi di aver già visto e fatto tutto, arriva tua figlia e... Jiggle Jiggle", ha scritto la cantante a corredo del filmato, che in breve tempo è diventato virale, nel quale si scatena con la figlia con un look da spiaggia - caftano per lei e bikini e occhiali da sole per Paola - sulle note del brano.

Com'è nato il tormentone My money don't jiggle jiggle

Il brano My money don't jiggle jiggle - che dura solo 1 minuto e 37 secondi e che da qualche tempo viene usato come colonna sonora per numeorsi video su TikTok, non solo come semplice base per divertenti coreografie, ma anche come parte integrante di una gag - è stato composto in versione rap per un episodio dello show Weird Weekend di Theurox.

La canzone - che era stata usata in una puntata del programma di interviste Chicken Shop Date - era stata registrata da un tutente che l'aveva sincronizzata su TikTok rendendo la canzone fruibile da tutti. Louis Theroux, 52, anni - che è diventato ormai popolare sul web, tanto che la Bbc lo ha definito "un enorme capo dell'hip-hop" - non si aspettava questo successo e non è interessato alla carriera da rapper, come ha raccontato al New York Times, affermando di aver dovuto rifiutare numerosi inviti per collaborazioni e partecipazioni a eventi.

Laura Pausini balla su TikTok insieme alla figlia Paola
Foto Instagram @laurapausini

Laura Pausini e il primo viaggio con la figlia Paola

Laura Pausini di recente aveva raccontato su Instagram il primo viaggio fatto con la figlia Paola. "Per la prima volta da quando è nata, io e Paola abbiamo fatto un viaggio da sole, in treno, verso la Romagna, con uno zaino e una borsetta e abbiamo partecipato alla Cresima di mio nipote Tommaso", aveva scritto la cantante a corredo di un dolce scatto con la figlia. "Io e Paola abbiamo scoperto insieme un nuovo aspetto della vita che io chiamo 'normale', perché anche se può sembrarvi strano, noi viaggiamo sempre con tante persone al nostro fianco per via del mio mestiere. Persone che ringraziamo sempre per il loro aiuto ma che oggi, grazie alla loro assenza, ci hanno permesso di vivere una delle esperienze più fantastiche della nostra vita insieme", aveva continuato Laura Pausini, aggiungendo di voler continuare a viaggiare sola con la figlia. "Non importa se in futuro non sarà facile viaggiare, se ci fermeranno ogni 5 minuti per fare una foto, noi questo viaggio lo vogliamo ripetere con nuove mete, con due zaini e mano nella mano, madre e figlia. Paola tu sei la mia vita, altro io non ho", aveva scritto Laura Pausini, che aveva dedicato dolci parole anche al compagno Paolo Carta, 58 anni, al quale è legata da 17 anni: "Papà, tu ci sei mancato tanto".

Laura Pausini parla a Verissimo delle difficoltà di avere Paola

Laura Pausini - ospite a Verissimo nel 2013, poco dopo essere diventata mamma - aveva condiviso con Silvia Toffanin la gioia della nascita della figlia Paola e le difficoltà incontrate prima di averla. "Avere un figlio era il mio sogno più grande. Ci provavo da tanti anni e non veniva, tanto che alla fine ho pensato che non ci sarei più riuscita, e ho dato la colpa al mio lavoro, pensando che ero già stata troppo fortunata. Appena ingrassavo i giornali scrivevano che ero incinta; non è stato facile", aveva raccontato la cantante.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.