Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
22 marzo 2022

Laura Pausini, la dedica a Paolo Carta per il 17esimo anniversario

"Ti amo Paolo, grazie per essere al mio fianco sempre e per i baci che mi dai", ha scritto la cantante su Instagram a corredo di una foto con il compagno

Condividi:

Laura Pausini, 48 anni a maggio, ha dedicato dolcissime parole su Instagram al compagno Paolo Carta, 58 ad aprile - suo produttore artistico, con il quale ha avuto la figlia Paola - in occasione del 17esimo anniversario della loro storia d'amore. "Oggi è il nostro anniversario e noi siamo innamorati come il primo giorno. Ti amo Paolo, grazie per essere al mio fianco sempre e per i baci che mi dai", ha scritto la cantante a corredo della foto di un romantico bacio con il compagno. "ll 7 aprile, quando uscirà il film Laura Pausini - Piacere di conoscerti, scoprirete che la Laura che Paolo sta baciando in questa foto non sono io, o forse sì", ha poi aggiunto la cantante parlando dei suoi prossimi progetti.

Laura Pausini, la dedica a Paolo Carta per il 17esimo anniversario
Foto Instagram @laurapausini

La storia d'amore

La storia d'amore tra Laura Pausini e Paolo Carta è iniziata a marzo del 2005, quando Paolo è entrato a far parte della band della cantante come chitarrista. Laura Pausini in un'intervista aveva parlato del loro primo bacio, raccontando che era avvenuto dopo un suo concerto a Parigi: "Non pensavo che avrei mai frequentato un uomo che era già stato sposato. Ho impiegato tantissimo ad accettare quest'amore. Ma ora siamo ancora qui, insieme", aveva detto la cantante a proposito del compagno, che ha tre figli da una precedente relazione. Pausini a settembre del 2012 aveva annunciato di aspettare con il compagno la figlia Paola, nata a febbraio del 2013, e a novembre dello stesso anno aveva condiviso a Verissimo la gioia della maternità, definendola "il mio sogno più grande". "Ci provavo da tanti anni e non veniva, tanto che alla fine ho pensato che non ci sarei più riuscita, e ho dato la colpa al mio lavoro, pensando che ero già stata troppo fortunata", aveva detto la cantante a Silvia Toffanin parlando della figlia, che lo scorso 8 febbraio ha compiuto 9 anni. "Sembra incredibile che siano passati già nove anni da quando sei qui con noi Paola. Ti amo piccola mia... io e babbo siamo tanto orgogliosi di te!", aveva scritto Laura Pausini su Instagram in occasione del compleanno della primogenita.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.