Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
28 giugno 2022

Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari, le dediche per l'anniversario di matrimonio

"A noi, a ciò che siamo, a quello che abbiamo creato insieme, e a ciò che saremo per sempre", ha scritto Kledi su Instagram alla moglie a quattro anni dal sì

Condividi:

Kledi Kadiu, 48 anni, e la moglie Charlotte Lazzari, 30, hanno festeggiato su Instagram il loro quarto anniversario di matrimonio, celebrato il 28 giugno del 2018, scambiandosi dolcissime dediche. "28, come il ciclo emotivo. 28, il nostro giorno, la nostra unione per la vita. 28, il giorno in cui abbiamo messo le radici in questo luogo di pace, casa nostra", ha scritto il ballerino e coreografo, aggiungendo un cuore, a corredo di un video con le immagini più belle della cerimonia - nella Tenuta di San Liberato, sulle sponde del Lago di Bracciano, nei pressi di Roma - alla quale era presente anche la loro primogenita Lea, nata a gennaio del 2016. "A noi. A ciò che siamo, a ciò che abbiamo creato insieme, e a ciò che saremo per sempre. Infinito. Buon anniversario amore mio", ha concluso Kledi, al quale la moglie, aggiungendo un altro cuore, ha risposto nei commenti: "Ma che bello. Grazie amore, e grazie a tutti". Tra i tanti commenti al post, con gli auguri alla coppia, infatti, anche quelli delle colleghe del ballerino Anbeta Toromani e Giulia Pauselli, che hanno aggiunto altri cuori accompagnati da dolci parole.

Charlotte Lazzari ha poi pubblicato su Instagram una romantica foto del giorno delle nozze con Kledi, a corredo della quale, aggiungendo il simbolo dell'infinito, ha scritto: "Sciegliersi. Quattro anni dal sì", e nelle sue storie ha condiviso un video con altri momenti del matrimonio, scrivendo: "Piango sempre". "Sentirsi a casa, con te al mio fianco. Io ti ringrazio amore, perché nonostante gli alti e bassi, mi permetti di mostrare sempre la parte più vera di me", aveva scritto sui social l'insegnante di yoga a febbrao al marito, con il quale ad agosto del 2021 ha accolto il secondogenito Gabriel, al quale, pochi giorni dopo la nascita, è stata diagnosticata la meningoencefalite.

Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari, la malattia del figlio Gabriel

Kledi Kadiu lo scorso marzo aveva annunciato con un post su Instagram la malattia del secondogenito Gabriel. "A 13 giorni dal parto, Gabriel ha manifestato febbre e forti convulsioni, espressione di una diagnosi piuttosto complessa: meningoencefalite. L'inizio di un calvario che ci ha davvero messi a dura prova. Gabriel è sopravvissuto e dopo aver riaperto gli occhi, passo dopo passo e con l’audacia di un eroe ha messo in campo tutta la sua forza per riappropriarsi di ciò che questo brutto imprevisto gli ha tolto", aveva fatto sapere il ballerino. "Sai amore, da quando eri in pancia la mamma sognava momenti come questi. Quello che stiamo attraversando lo sappiamo solo noi ma vedo l'opportunità, dietro la difficoltà, in tutto il suo splendore. Sei qui", aveva scritto, invece, di recente su Instagram Charlotte Lazzari al figlio Gabriel, condividendo due dolci scatti con il piccolo.

Kledi e Charlotte parlano della loro famiglia e della malattia del figlio Gabriel a Verissimo

Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari, ospiti a Verissimo lo scorso marzo, avevano parlato per la prima volta in tv dela malattia del figlio Gabriel. Il ballerino aveva condiviso la preoccupazione e la sofferenza dopo la diagnosi dei medici: "Abbiamo aspettato due ore che sono sembrate due mesi. Ci hanno detto che aveva incontrato un virus che in testa aveva fatto dei danni". "La diagnosi precoce era di meningo-encefalite. È rimasto un mese mezzo in terapia intensiva. I medici ci hanno detto che Gabriel ha rischiato la vita", aveva aggiunto Charlotte Lazzari. La coppia aveva poi parlato di come è riuscita ad affrontare insieme il dolore e le difficoltà: "Dopo aver saputo questo, Gabriel ci ha dato la forza e ci ha insegnato ad andare avanti", aveva proseguito Charlotte. "La forza di Gabriel e la nostra unione ci danno la forza per affrontare tutto ciò che sarà. Questo brutto imprevisto ci ha unito ancora di più come coppia e come famiglia", le aveva fatto eco Kledi. "I problemi, se condivisi, vanno oltre la punta del proprio naso. È capitato che in questi mesi ci chiudessimo, come è lecito. Quando ti isoli e cominci a pensare, la mente viaggia. Soltanto quando trovavamo il tempo per sederci e parlare, allora si ridimensionava tutto. L'amore aiuta a superare tutto in maniera diversa", aveva aggiunto Charlotte Lazzari. Rivivi, nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista a Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.