Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Madri e figli
16 giugno 2022

Charlotte Lazzari, la dedica al figlio Gabriel: “Ciò che stiamo attraversando lo sappiamo solo noi”

Al secondogenito di Charlotte e Kledi Kadiu è stata diagnosticata la meningoencefalite a pochi giorni dalla nascita: "Vedo l’opportunità, dietro la difficoltà. Sei qui"

Condividi:

"Sai amore, da quando eri in pancia la mamma sognava momenti come questi". Charlotte Lazzari pubblica sui social due foto insieme al secondogenito Gabriel, a cui, pochi giorni dopo la nascita, è stata diagnosticata la meningoencefalite. "Ogni volta che ti immaginavo, vedevo i nostri sguardi incrociarsi, blu e azzurro, magari nutrendoti al tramonto", continua l'insegnante di Yoga e moglie del ballerino Kledi Kadiu. Parlando della malattia del figlio: "Quello che stiamo attraversando lo sappiamo solo noi ma vedo l’opportunità, dietro la difficoltà, in tutto il suo splendore. Sei qui". "Ciò che ci lega non si può spiegare e nonostante il ritardo, finalmente possiamo gioire di questi momenti che tanto sognavo. Ti voglio bene", conclude Charlotte Lazzari.

La malattia del figlio di Charlotte Lazzari e Kledi Kadiu

Kledi Kadiu aveva annunciato lo scorso marzo che al secondogenito Gabriel, nato ad agosto del 2021, era stata diagnosticata la meningoencefalite. "A 13 giorni dal parto, Gabriel ha manifestato febbre e forti convulsioni, espressione di una diagnosi piuttosto complessa: meningoencefalite. L’inizio di un calvario che ci ha davvero messi a dura prova. Gabriel è sopravvissuto e dopo aver riaperto gli occhi, passo dopo passo e con l’audacia di un eroe ha messo in campo tutta la sua forza per riappropriarsi di ciò che questo brutto imprevisto gli ha tolto", aveva scritto la coppia in un post su Instagram.

Charlotte Lazzari e Kledi Kadiu parlano della malattia del figlio a Verissimo

Charlotte Lazzari e Kledi Kadiu, ospiti a Verissimo, hanno parlato della malattia di Gabriel. "Dopo 13 giorni dalla nascita di Gabriel, ho notato dei movimenti strani. Aveva un po’ di febbre e faceva dei movimenti che sembravano crisi epilettiche. L'ho portato in ospedale e in poco tempo ho visto tante persone su di lui. Mi sono sentita impotente", aveva detto Charlotte. "Ci hanno detto che aveva incontrato un virus che in testa aveva fatto dei danni. La diagnosi precoce era di meningoencefalite. È rimasto un mese mezzo in terapia intensiva", aveva spiegato Kledi. La coppia aveva aggiunto: "I medici ci hanno detto che Gabriel ha rischiato la vita. Dopo aver saputo questo, lui ci ha dato la forza e ci ha insegnato ad andare avanti".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.