Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
23 febbraio 2022

Kledi Kadiu, la dedica della moglie Charlotte: "Sentirsi a casa, con te al mio fianco"

"Grazie amore perché mi permetti di mostrare sempre la parte più vera di me", ha scritto su Instagram Charlotte Lazzari al ballerino, con il quale ha avuto due figli

Condividi:

Charlotte Lazzari, 30 anni, ha dedicato su Instagram un dolcissimo messaggio al marito Kledi Kadiu, 48 ad aprile, con il quale ha avuto due figli: Lea, 6 anni, e Grabiel, di quasi 6 mesi, nato lo scorso 29 agosto. La dedica "Sentirsi a casa, con te al mio fianco. Non perché ho bisogno di te, ma perché mi aiuti a capire che io sono già abbastanza. Non perché mi doni qualcosa, ma perché sei sempre pronto a ricevermi per come sono. Pienamente, senza mai dover fingere", ha esordito l'insegnante di yoga e ballerina, aggiungendo un cuore a corredo di una romantica foto con il marito al tramonto, con il mare sullo sfondo. "Che io mi senta forte, audace e positiva o che io mi senta persa, debole e con l'autostima sotto i piedi. La verità è che per sentirmi a casa dentro me stessa, non ho bisogno di aggiungere cose ma, al contrario, di togliere. Di destrutturare, sbucciare e poi rimuovere il superfluo e tornare a ciò che sono. Per sentirmi a casa, devo essere la casa. Devo curarla, fare spazio e pulizia e devo potermi sentire a mio agio sia nell'ombra più cupa che nella luce più splendente", ha continuato Charlotte. "Io ti ringrazio amore, perché nonostante gli alti e bassi, mi permetti di mostrare sempre la parte più vera di me. Questa foto parla di un momento buio e del sorriso più autentico che sboccia nel realizzare che, oltre la punta del mio naso, i problemi si ridimensionano, se condivisi", ha concluso Charlotte Lazzari, che ha poi condiviso nelle sue storie uno scatto del marito, a corredo del quale ha aggiunto un cuore, mentre Kledi ha risposto al post scrivendo: "Ti amo". Kledi e Charlotte, la storia d'amore Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari avevano accolto la primogenita Lea a gennaio del 2016, per poi convolare a nozze nel 2018. Lo scorso 28 giugno, in occasione del loro terzo anniversario di matrimonio, il ballerino aveva pubblicato su Instagram alcuni scatti del giorno del matrimonio, a corredo dei quali aveva dedicato dolcissime parole a Charlotte: "Oggi come ogni giorno scelgo te. Tre anni dal nostro sì, e in arrivo una sorpresa stupenda. Non potrei essere più felice". La coppia aveva poi annunciato la nascita di Gabriel pubblicando sui social una tenera foto della sua manina: "Gabriel. 29 agosto 2021", aveva scritto il ballerino a corredo dello scatto. Charlotte Lazzari, invece, condividendo la stessa immagine, aveva scritto: "Gabriel. 3.950 grammi di amore puro".

Kledi Kadiu papà

Kledi Kadiu - che un mese fa aveva fatto una vacanza a Dubai con la primogenita, condividendo sui social alcuni teneri scatti con la figlia - ospite a Verissimo nel 2017, aveva ripercorso le tappe fondamentali della sua carriera, raccontando a Silvia Toffanin anche la sua vita da papà. "Sono cambiato completamente da quando sono diventato padre, sotto qualsiasi punto di vista; dal non dormire più, alla felicità di svegliarti sempre con il pensiero che dall'altra parte del letto c'è la tua metà", aveva raccontato il ballerino.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.