Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Maternità
18 agosto 2022

Claudia Dionigi e il pancione al sesto mese di gravidanza

"Spesso ricevo commenti sulla mia pancia: troppo piccola…troppo grande, ma non importa", scrive l'influencer pubblicando due foto del pancione

Condividi:

"Benvenuto 6 mese". Claudia Dionigi - in attesa della prima figlia con Lorenzo Riccardi - mostra sui social il pancione. E rivela: "Spesso ricevo commenti sulle dimensioni della mia pancia… troppo piccola…troppo grande, ma non importa". "Ricordatevi che quando si parla del pancione non esiste una taglia universale! Ognuna di noi è unica e ogni bambino/a sarà speciale", conclude l'influencer che si trova in vacanza a Riccione.

La gravidanza di Claudia Dionigi

Qualche settimana fa, Claudia Dionigi aveva detto ai follower di aver cominciato a sentire i calcetti della piccola. "Non sono proprio calci, ma è tipo un fruscio leggero leggero", aveva spiegato l'influencer nelle storie su Instagram. E, sempre nelle storie, aveva parlato anche della gravidanza. "Ho fatto il test il 19 aprile. Ero a casa da sola. Non ci speravo perché ci ero rimasta male già altre volte", aveva detto Claudia, rivelando: "Ci provavamo già da quasi un anno. Questa gioia è arrivata quando meno ce lo aspettavamo".

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, il desiderio del figlio e l'annuncio della gravidanza

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi - che stanno insieme dal 2019, dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne - avevano annunciato lo scorso giugno di aspettare un bambino. "Tu renderai il nostro amore più forte, la nostra casa più felice. Papà e Mamma già ti amano alla follia e ti aspettano più che mai", avevano scritto su Instagram. E qualche settimana dopo avevano rivelato di aspettare una bambina. "Quanti di voi avevano indovinato? Ti aspettiamo amore nostro", avevano scritto a corredo del post del gender reveal. Ospiti a Verissimo, Claudia e Lorenzo avevano parlato proprio del desiderio di allargare la famiglia: "Vorremmo una famiglia tutta nostra. Stiamo cercando di avere un bambino, speriamo arrivi il prima possibile".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.