Claudia Dionigi parla della gravidanza: “Non ci speravo, ci provavamo da un anno”
L'influencer racconta su Instagram l'emozione di vedere il test di gravidanza positivo e svela come ha dato la notizia a Lorenzo Riccardi
Claudia Dionigi, che ha da poco annunciato di essere in dolce attesa, racconta su Instagram l'emozione di vedere il test di gravidanza positivo. "Ho fatto il test il 19 aprile. Ero a casa da sola. Non ci speravo perché ci ero rimasta male già altre volte. Ma non so, mi sentivo strana e avevo dei doloretti da ciclo diversi dal solito", racconta l'influencer. E aggiunge: "Sono andata quindi a comprarmi il test, non ho fatto in tempo a richiuderlo che era già positivo. Ho iniziato a tremare e a fissare il test per almeno dieci minuti. Ho pure letto le istruzioni perché non ci credevo che erano uscite due linee. Alla fine mi sono messa a piangere perché era tutto vero". In un altro messaggio Claudia spiega che la sua è stata una gravidanza molto desiderata: "Ci provavamo già da quasi un anno. Questa gioia è arrivata quando meno ce lo aspettavamo".
Claudia Dionigi e l'annuncio della gravidanza a Lorenzo Riccardi
L'influencer rivela anche come ha detto al compagno Lorenzo Riccardi che sarebbe diventato papà: "Lorenzo l'ha saputo nel pomeriggio dello stesso giorno in cui l'ho scoperto. È tornato a casa e io facevo finta di niente, poi lui doveva provarsi un abito e lo aveva messo sul letto. Io ho preso il test e gliel'ho poggiato sopra la camicia. Ho sentito silenzio per un po', poi è venuto verso di me con il test in mano e le lacrime che gli scendevano. Ci siamo abbracciati, commossi tutti e due. E credetemi ho sentito tanto tanto amore".
Claudia Dionigi, la gravidanza e il sesso del nascituro
Claudia afferma di essere incinta da 14 settimane: "Sono già nel quarto mese". "I primi mesi ho avuto tante nausee, perennemente per tutto il giorno. Adesso sto molto molto meglio, giusto la stanchezza e il sonno si fanno sentire", racconta l'influencer. La data presunta del parto è 21 dicembre 2022. Claudia dice di non sapere ancora se è un maschietto o una femminuccia. "Noi non lo sappiamo, ma già si saprebbe. A luglio faremo una piccola festa e lo scopriremo direttamente quel giorno".
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, dalla scelta a Uomini e Donne al primo figlio
Claudia Dionigi, 31 anni, e Lorenzo Riccardi, 26 anni, si sono conosciuti a Uomini e Donne: lui tronista e lei corteggiatrice. Nel 2019 sono usciti insieme dal programma di Maria De Filippi e da allora sono inseparabili. Sono andati a convivere poco dopo la scelta e lo scorso febbario hanno festeggiato tre anni d'amore. Ospiti a Verissimo, avevano parlato del desiderio di diventare genitori. "Vorremmo una famiglia tutta nostra", aveva detto Lorenzo. E Claudia aveva rivelato: "Stiamo cercando di avere un bambino, speriamo arrivi il prima possibile". L'annuncio della gravidanza è arrivato lo scorso 22 giugno con un video su Instagram: "Tu renderai il nostro amore più forte, la nostra casa più felice… Papà e Mamma già ti amano alla follia e ti aspettano più che mai".