Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
28 luglio 2022

Claudia Dionigi e i primi calcetti della nascitura: "Inizio a sentirla"

"Incinta di 19 settimane", ha scritto Claudia Dionigi nelle storie su Instagram mostrando i movimenti nel pancione della figlia che aspetta con Lorenzo Riccardi

Condividi:
Claudia Dionigi e i primi calcetti della nascitura: "Inizio a sentirla"
Instagram @claudiadionigi

Claudia Dionigi - che a giugno aveva annunciato sui social di essere in dolce attesa del primo figlio con Lorenzo Riccardi, una femminuccia che dovrebbe nascere a dicembre - ha condiviso nelle storie su Instagram un breve video al mare in cui ha mostrato i primi calcetti della nascitura nel pancione. "Incinta di 19 settimane. Lo sapete che inizio a sentirla un pochino? Non sono proprio calci, ma è tipo un fruscio leggero leggero", ha scritto l'influencer, 32 anni a ottobre, a corredo del filmato, aggiungendo l'emoticon di una faccina con occhi a cuore. Claudia di recente aveva condiviso sui social anche alcuni dolcissimi scatti con la nipotina Bianca, 7 anni: "Lei che non vede l'ora di conoscere la sua cuginetta. E la sua dolcezza è una cosa immensa per me", aveva scritto l'influencer, aggiungendo alcuni cuori, a corredo delle foto sul litorale laziale, in cui la piccola le baciava dolcemente il pancione.

Claudia Dionigi e le emozioni della dolce attesa

Di recente, Claudia Dionigi aveva parlato su Instagram della sua gravidanza, condividendo con i suoi follower l'emozione di diventare mamma. "Io e Lorenzo ci provavamo già da quasi un anno. Questa gioia è arrivata quando meno ce lo aspettavamo. Ho fatto il test il 19 aprile. Ero a casa da sola. Non ci speravo perché ci ero rimasta male già altre volte", aveva raccontato l'influencer. "Ho iniziato a tremare e a fissare il test per almeno dieci minuti. Ho pure letto le istruzioni perché non ci credevo che erano uscite due linee. Alla fine mi sono messa a piangere perché era tutto vero", avva aggiunto Claudia, che aveva svelato anche anche come aveva detto al compagno che sarebbe diventato papà. "Quando Lorenzo è tornato a casa, io facevo finta di niente, poi lui doveva provarsi un abito e lo aveva messo sul letto. Io ho preso il test e gliel'ho poggiato sopra la camicia. Ho sentito silenzio per un po', poi è venuto verso di me con il test in mano e le lacrime che gli scendevano. Ci siamo abbracciati, commossi tutti e due. E credetemi ho sentito tanto tanto amore". E a proposito della gravidanza, l'influencer aveva aggiunto: "I primi mesi ho avuto tante nausee, perennemente, per tutto il giorno. Adesso sto molto molto meglio, giusto la stanchezza e il sonno si fanno sentire".

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, l'annuncio della gravidanza e il gender reveal

"Tu renderai il nostro amore più forte, la nostra casa più felice... Papà e Mamma già ti amano alla follia e ti aspettano più che mai", avevano scritto a giugno sui social Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, annunciando l'attesa della loro prima figlia. "Quanti di voi avevano indovinato? Ti aspettiamo amore nostro", erano state, invece, le recenti parole della coppia, a corredo di un dolcissimo video su Instagram con il quale avevano svelato il sesso del nascituro.

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi parlano a Verissimo del desiderio di un figlio

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, ospiti a Verissimo lo scorso febbraio, avevano condiviso con Silvia Toffanin il loro desiderio di diventare genitori. "Stiamo cercando di avere un bambino, speriamo che arrivi il prima possibile", aveva detto Claudia Dionigi, che con il compagno aveva ripercorso la loro storia d'amore, nata tre anni fa a Uomini e Donne. "Vorremmo tanto una famiglia tutta nostra", le aveva fatto eco Lorenzo, che a proposito della futura mamma aveva raccontato: "Claudia mi ha cambiato in meglio. Con il passare del tempo siamo diventati una cosa unica". "Questa è la nostra forza", aveva aggiunto Claudia Dionigi. Nel video sotto, le vip in dolce attesa nell'estate 2022.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.