Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Royals
16 novembre 2021

Charlene di Monaco non parteciperà alla Festa nazionale del Principato

Il 19 novembre la principessa consorte non sarà presente alle celebrazioni e continuerà la sua convalescenza

Condividi:

"Le loro Altezze Serenissime hanno deciso di comune accordo che si rende necessario un periodo di calma e riposo per permettere alla Principessa Charlene di ristabilirsi completamente, le cure di questi ultimi mesi sono state molto stancanti. Tenuto conto di questa situazione, la Coppia principesca annuncia che la Principessa Charlene purtroppo non potrà partecipare quest'anno alle celebrazioni della Festa nazionale al fianco della sua famiglia". Con un comunicato ufficiale di Palazzo viene annunciato che la principessa Charlene di Monaco non prenderà parte alle celebrazioni del 18 novembre. Charlene Wittstock è da poco tornata a casa dopo mesi passati in Sudafrica, bloccata a causa di un problema di salute per cui la principessa si è sottoposta a diversi interventi. Charlene ha potuto riabbracciare il marito Alberto e i figli Jacques e Gabriella, che non vedeva dallo scorso agosto, quando erano andati a trovarla in Sudafrica.

La principessa era stata operata la prima volta, a maggio, a causa di una grave infezione otorinolaringoiatrica e lo scorso ottobre si era sottoposta a una terza operazione in anestesia totale. Il problema di salute ha costretto la principessa a stare lontano da casa diversi mesi, facendo tornare a circolare voci di una crisi con Alberto di Monaco. Secondo alcuni infatti sarebbe stata una separazione tra i due il reale motivo dell'allontanamento di Charlene. La coppia aveva sempre smentito queste ricostruzioni. E in un un'intervista, Alberto aveva detto: "Non se n'è andata perché era arrabbiata con me o con chiunque altro. Non è andata in esilio". Charlene invece, parlando del suo problema di salute, aveva spiegato: "Ho subito un intervento per il rialzo del seno mascellare, un innesto osseo che viene effettuato per poter fare degli impianti nella zona dei molari". E aveva specificato che l'infezione era subentrata dopo l'operazione. Nel video sotto, la storia d'amore tra Charlene e Alberto di Monaco

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.