Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Famiglia
25 agosto 2021

Charlene di Monaco riabbraccia il marito Alberto e i figli

Alberto di Monaco e i gemelli Jacques e Gabriella sono volati in Sudafrica per stare accanto a Charlene dopo l'intervento

Condividi:

Charlene di Monaco riabbraccia il marito Alberto e i gemelli Jacques e Gabriella, di 6 anni, volati da lei in Sudafrica per starle accanto durante la convalescenza, dopo un nuovo intervento, di cui non sono noti i dettagli. Si suppone però che l'operazione sia stata effettuata sempre a causa dell'infezione, che ha costretto Charlene a rimanere nel Paese negli ultimi mesi e almeno fino ad ottobre. La principessa ha pubblicato una serie di scatti insieme ai figli e al marito e ha scritto: "Sono così felice di stare di nuovo con la mia famiglia". Dopo l'operazione il principe Alberto aveva affermato che l'avrebbe raggiunta insieme ai bambini. Nel post pubblicato su Instagram, la principessa svela anche la ragione del taglio di Gabriella, un po' particolare. "Gabriella ha deciso di tagliarsi i capelli da sola. Scusami Bella ho fatto del mio meglio per rimediare", ha scritto la principessa. Di recente Charlene aveva anche spiegato a News24 il suo problema di salute. "Ho subito un intervento per il rialzo del seno mascellare, un innesto osseo che viene effettuato per poter fare degli impianti nella zona dei molari. Dopo l'operazione è subentrata un'infezione che ha coinvolto le orecchie, di qui l'impossibilità di spostarmi; l'apparato uditivo, al momento, non potrebbe sopportare una pressione superiore ai 20 mila piedi", aveva detto Charlene.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.