Mediaset Infinity logo
Storia di una famiglia perbene
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Storia di una famiglia perbene
FICTION
25 novembre 2021

Storia di una famiglia perbene, come finisce l'ultima puntata

La puntata finale di Storia di una famiglia perbene è disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Nella quarta e ultima puntata di Storia di una famiglia perbene, Michele, pressato da Maddalena, si allontana da lei e corre da Maria per avvertirla dei cambiamenti nel quartiere e per dirle che è pronto a proteggerla in qualsiasi momento. Una volta ritrovatisi, Maria confessa a Michele che è stato suo padre, Nicola Straziota, ad obbligarla sette anni prima a rinunciare a lui costringendola a scegliere tra la vita del padre Antonio e la fuga insieme. Nel video qui in alto, le ultime scene della puntata finale, andata in onda mercoledì 24 novembre su Canale 5 e disponibile integralmente in streaming on demand su Mediaset Infinity. Storia di una famiglia perbene: la trama del 24 novembre Dopo la maturità Alessandro invita Maria nella villa al mare di famiglia, ma il clima si rivela ostile. Angelica prova a legare indissolubilmente a sé Michele. Intanto Zarra indaga.

Storia di una famiglia perbene, la trama e il cast La storia è ambientata a metà degli anni Ottanta a Bari e ha come protagoniste due famiglie da sempre contrapposte: i De Santis e gli Straziota, pescatori e contrabbandieri, vinti e vincenti. Maria e Michele si incontrano sfidando l'odio dei loro parenti, ed il loro legame si nutre anche della speranza di realizzare i propri sogni e passioni. Attraverso il loro amore assistiamo alla riscrittura di un destino e di rapporti che sembrava già segnati. Nel cast della serie troviamo: Giuseppe Zeno, Simona Cavallari, Vanni Bramati, Carmine Bruschini, Andrea Arru, Vito Mancini, Marco Falaguasta.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.