Mediaset Infinity logo
Storia di una famiglia perbene
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Storia di una famiglia perbene
FICTION
25 novembre 2021

Storia di una famiglia perbene, la quarta a ultima puntata in streaming

L'ultima puntata di Storia di una famiglia perbene, andata in onda mercoledì 24 novembre, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Mercoledì 24 novembre è andata in onda in prima serata su Canale 5 la quarta e ultima puntata di Storia di una famiglia perbene, la serie tv tratta dal romanzo omonimo di Rosa Ventrella con Giuseppe Zeno e Simona Cavallari. Nel video qui sopra potete vedere l'ultima puntata in streaming sul portale Mediaset Infinity. Storia di una famiglia perbene: la trama del 24 novembre Dopo la maturità Alessandro invita Maria nella villa al mare di famiglia, ma il clima si rivela ostile. Angelica prova a legare indissolubilmente a sé Michele. Intanto Zarra indaga.

Storia di una famiglia perbene, la trama e il cast La storia è ambientata a metà degli anni Ottanta a Bari e ha come protagoniste due famiglie da sempre contrapposte: i De Santis e gli Straziota, pescatori e contrabbandieri, vinti e vincenti. Maria e Michele si incontrano sfidando l'odio dei loro parenti, ed il loro legame si nutre anche della speranza di realizzare i propri sogni e passioni. Attraverso il loro amore assistiamo alla riscrittura di un destino e di rapporti che sembrava già segnati. Nel cast della serie troviamo: Giuseppe Zeno, Simona Cavallari, Vanni Bramati, Carmine Bruschini, Andrea Arru, Vito Mancini, Marco Falaguasta.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.