Sophie Codegoni torna a casa con Celine Blue: "Ti guardo e ancora non ci credo"
L'influencer dopo il parto è tornata a casa insieme al compagno Alessandro Basciano e la bambina che è stata accolta da una festa
Sophie Codegoni torna a casa dopo la nascita di Celine, la prima figlia avuta da Alessandro Basciano. L'influencer sui social ha condiviso alcuni momenti di una giornata che è stata molto intensa, ancor di più perché è coincisa con la festa della mamma. "Ti guardo e ancora non ci credo... sei la cosa più bella che la vita potesse donarmi - ha scritto Sophie in una storia in cui ha condiviso le prime immagini della bambina -. In queste poche ore mi hai fatto vivere così tante emozioni che non sono in grado di spiegare a parole. Posso solo dirti grazie e prometterti che per te ci sarò sempre. Ti amo infinitamente". Ad accogliere Sophie e Celine Blue un mare di palloncini rosa e oro, con torte e confetti in una tavolata riccamente imbandita. La scritta "Benvenuta Celine" campeggia sui festoni. Ad abbracciarle anche la nonna Valeria, madre di Sophie, che su Instagram ha condiviso uno scatto di famiglia con una dedica speciale: "Mi hai resa la donna più felice del mondo. Vi amo". L'ultimo scatto della giornata condiviso da Codegoni è quello della bambina in braccio al papà Alessandro Basciano. L'influencer ha salutato i suoi follower: "Prima sera a casina".
La prima gravidanza di Sophie Codegoni
Ad aprile Sophie Codegoni aveva pubblicato sui social alcune foto al nono mese di gravidanza, che Alessandro Basciano aveva commentato con dolci parole: "Sei incantevole, vi amo". Sophie aveva condiviso anche l'ecografia al nono mese di gravidanza: "Tra poco arriva la mia bambina e non vedo l'ora! Celine ogni volta che facciamo le ecografie non si fa vedere. Si nasconde, si mette le manine in faccia, si rannicchia o si gira, e in nove mesi non sono mai riuscita a vederla con il 3D".
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano a Verissimo: "Siamo felicissimi di diventare genitori"
La coppia era stata ospite lo scorso dicembre a Verissimo, dove avevano scoperto di essere in attesa di una bambina. "Siamo felicissimi e ancora increduli... sarei stata contentissima anche se fosse stato maschio, ma una figlia femmina era il mio sogno, era la ciliegina sulla torta del nostro sogno", aveva raccontato la modella a Silvia Toffanin.