Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Coppie
06 dicembre 2022

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, svelato il nome della figlia

Dopo aver scoperto a Verissimo il sesso del nascituro, Sophie pubblica una storia del momento in cui è stato annunciato il nome durante la puntata del Grande Fratello Vip

Condividi:
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, svelato il nome della figlia

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, dopo aver svelato a Verissimo, di aspettare una bambina hanno pubblicato su Instagram una storia in cui è stato annunciato il nome della figlia. Sophie ha infatti condiviso un video in cui Alfonso Signorini, nel corso della puntata del Grande Fratello Vip del 5 dicembre, si congratula con la coppia per il fiocco rosa e manda i propri auguri per l'arrivo di Celine. Subito dopo aver scoperto il sesso della bambina a Verissimo, la coppia aveva parlato delle proprie emozioni in un momento così imporante per la propria vita: "Sarei stata contentissima anche se fosse stato maschio, ma una figlia femmina era il mio sogno - aveva detto la modella -, era la ciliegina sulla torta del nostro sogno".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.