Sophie Codegoni e l'ecografia dei nove mesi: "Tra poco arriva la mia bambina"
"Oggi Celine sarà totalmente formata e non vedo l'ora che arrivi", ha raccontato sui social la modella e influencer, in attesa della prima figlia
Manca sempre meno tempo alla nascita di Celine, la prima figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. La modella e influencer, al nono mese di gravidanza, ha parlato nelle sue storie su Instagram della nascitura: "Tra poco arriva la mia bambina e non vedo l'ora! Adesso vado a fare l'ecografia e sono troppo curiosa, perché Celine ogni volta che facciamo le ecografie non si fa vedere. Si nasconde, si mette le manine in faccia, si rannicchia o si gira, e in nove mesi non sono mai riuscita a vederla con il 3D". "Solo una volta ero riuscita a vedere un po' il suo profilo, però mi avevano detto che era molto distorto dalla realtà, perché era attaccatissima alla placenta, quindi aveva il visino schiacciato e non riuscivo a vedere bene i lineamenti. Quindi oggi sarà totalmente formata, peserà due chiletti... l'ultima volta era lunga circa 43 centimetri e pesava più o meno 1.700 grammi. Adesso sono passate due settimane e sarà cresciuta tantissimo, perché mi hanno detto che nell'ultimo periodo cresce proprio tanto", ha aggiunto Sophie. "Spero che questa volta si faccia vedere, ma una cosa sono riuscita a capire... che la simpatia è stata presa dal papà, non da me", ha aggiunto con ironia Sophie, che a febbraio, condividendo una foto dell'ecografia della nascitura, aveva detto: "È uguale a me, ha il mio naso e anche le labbra sono mie. Sarà bionda e con gli occhi verdi".
Sophie Codegoni e le foto al nono mese di gravidanza
Sophie Codegoni, 22 anni, di recente aveva condiviso sui social alcune foto al nono mese di gravidanza, che Alessandro Basciano aveva commenato con dolci parole: "Sei incantevole, vi amo". La modella e influencer marzo aveva parlato sui social della sua prima gravidanza, lanciando un messaggio di body e mum positivity: "All'inizio della mia gravidanza non riuscivo ad accettare il cambiamento fisico, ero insicura, non mi sentivo bella, spesso mi guardavo allo specchio e piangevo". "Poi ho capito che dentro di me stava succedendo la cosa più bella del mondo, e ho iniziato ad amare le mie smagliature, la cellulite, il seno pieno di vene, le gambe gonfie e tutto il resto, che è normalità, non solo in gravidanza ma in qualsiasi momento della nostra vita", aveva aggiunto Sophie.
Sophie Codegoni a Verissimo: "Avere una bambina era il mio sogno"
Sophie Codegoni, ospite a dicembre a Verissimo con Alessandro Basciano, aveva scoperto di essere in attesa di una bambina: "Siamo felicissimi e ancora increduli... sarei stata contentissima anche se fosse stato maschio, ma una figlia femmina era il mio sogno, era la ciliegina sulla torta del nostro sogno", aveva raccontato a Silvia Toffanin. "Lei non aveva nemmeno preventivato il fatto che potesse essere maschio", aveva aggiunto con ironia Basciano, che a settembre del 2022, al Festival del Cinema di Venezia, aveva fatto la proposta di matrimonio alla compagna, con la quale vive un'intensa storia d'amore, nata a dicembre del 2021 nella Casa del Grande Fratello Vip.