Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
07 febbraio 2023

Sophie Codegoni, l'ecografia della bimba in arrivo: "Uguale a me"

"L'emozione più grande", ha scritto sui social l'influencer, in attesa della prima figlia con Alessandro Basciano

Condividi:
Sophie Codegoni, l'ecografia della bimba in arrivo: "Uguale a me"
Instagram @sophie.codegoni e @iam_alebasciano

Sophie Codegoni, in attesa del primo figlio con il compagno Alessandro Basciano, ha condiviso nelle storie su Instagram la nuova ecografia della nascitura. "È uguale a me, ha il mio naso e anche le labbra sono mie. Sarà bionda e con gli occhi verdi", ha detto l'influencer, che a corredo del video dell'ecografia, in cui si sente il battito cardiaco della nascitura, ha scritto: "L'emozione più grande". Sophie di recente era stata ricoverata in ospedale per un problema al rene: "In queste ultime ore non sono stata benissimo, quindi devo rimanere qualche giorno in ospedale per dei controlli", aveva raccontato sui social l'influencer, che, a proposito della gravidanza, aveva aggiunto: "La mia piccolina sta benissimo, semplicemente il mio rene mi sta facendo disperare. Stiamo cercando di capire come mai il mio rene è così tanto dilatato e infiammato". "Anche se non è facilissimo perché Celine è spaparanzata sopra il rene, quindi i medici hanno poca visuale. L'ipotesi è tra calcoli e coliche (probabilmente coliche)", aveva aggiunto Sophie Codegoni, che a gennaio aveva fatto preoccupare i fan pubblicando uno scatto con una flebo.

Sophie e Alessandro, l'emozione di diventare genitori condivisa a Verissimo

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, ospiti a dicembre a Verissimo, avevano rivelato di essere in attesa di una bambina. "Siamo felicissimi e ancora increduli... sarei stata contentissima anche se fosse stato maschio, ma una figlia femmina era il mio sogno, era la ciliegina sulla torta del nostro sogno", aveva raccontato a Silvia Toffanin la modella e influencer, che a dicembre ha festeggiato il primo anniversario di fidanzamento con il compagno, conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip. Rivivi, nel video sotto, i momenti più intensi dell'intervista di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.