Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
10 ottobre 2022

Paolo Ciavarro, gli auguri a Clizia Incorvaia: "Buon compleanno vita mia"

"Da quel primo bacio abbiamo realizzato tanti sogni e desideri", ha scritto Paolo su Instagram a corredo della foto di un bacio con Clizia, che ha compiuto 42 anni

Condividi:

Paolo Ciavarro ha dedicato un dolcissimo messaggio di auguri su Instagram a Clizia Incorvaia, che il 10 ottobre compie 42 anni. "Da quel primo bacio ne abbiamo fatta di strada... abbiamo realizzato così tanti sogni e desideri, e abbiamo ancora tutta la vita davanti. Viverti è la cosa più bella che ci sia. Buon compleanno vita mia! Ti amo", ha scritto Paolo Ciavarro, aggiungendo un cuore e il simbolo dell'infinito a corredo dello scatto di un romantico bacio con la compagna, con la quale vive un'intensa storia d'amore iniziata due anni fa al Grande Fratello Vip e coronata lo scorso febbraio dalla nascita del figlio Gabriele. "Mi hai commossa amore mio... lontani ma sempre connessi! Ti amo", ha commentato, aggiungendo un cuore, Clizia Incorvaia. "Auguri amore mio", ha aggiunto Paolo Ciavarro - che il 22 ottobre compirà 31 anni - commentando il video della fidanzata davanti alla torta di compleanno, condiviso sui social dalla stessa Clizia. Tra i tanti commenti al filmato con gli auguri all'influencer, anche quelli di Adriana Volpe, Rita Rusic e Paola Turani.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, dal GF Vip al sogno del matrimonio

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono innamorati durante la quarta edizione del GF Vip: "Ho vinto, perché lì ho trovato il mio principe azzurro", aveva raccontato Clizia a Verissimo poco dopo essere uscita dalla Casa. Terminato il reality, si sono riabbracciati dopo un periodo di distanza a causa della pandemia, e da allora non si sono più lasciati. La coppia è andata a convivere poco prima del loro primo anniversario, e ad agosto del 2021 ha annunciato di essere in attesa di un bambino, nato il 19 febbraio. "L'8 febbraio sono due anni dal nostro primo bacio dentro la Casa, sono stati due anni incredibili, ho cambiato città, da Milano sono andata a Roma, abbiamo comprato casa, e ora diventeremo genitori", aveva detto Clizia a Verissimo poco prima della nascita del figlio. Alla coppia - che a luglio aveva battezzato il primogenito - manca solo il grande passo del matrimonio. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ne avevano parlato a Verissimo: "Ci sarà sicuramente, non a breve, ma l'intenzione c'è. Credo nella famiglia, nel matrimonio, quindi sicuramente è il passo successivo", aveva raccontato Paolo Ciavarro. "Sogniamo il per sempre", aveva detto Clizia, sempre a Verissimo.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, le emozioni di essere genitori condivise a Verissimo

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ospiti a Verissimo ad aprile, avevano presentato il figlio Gabriele. Raccontando le emozioni provate le prime settimane dopo il parto, Clizia - che è mamma anche di Nina, 7 anni, avuta da una precedente relazione - aveva detto: "Per me è un nuovo inizio, ho una figlia femmina e con il maschio è tutto una scoperta". "Ogni volta che esco di casa, Gabriele mi manca da morire, anche adesso. Non pensavo si potesse provare un amore così immenso, non pensavo fosse possibile", le aveva fatto eco Paolo.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.