Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Il video
26 luglio 2022

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il battesimo del figlio Gabriele

Alfonso Signorini è il padrino del bimbo: "Spero di essere una guida per lui"

Condividi:

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno celebrato ad Agrigento il battesimo del figlio Gabriele, nato lo scorso febbraio. Presente anche Alfonso Signorini, padrino del bimbo, che dopo la cerimonia ha pronunciato un discorso in cui ha ripercorso la storia d'amore tra Clizia e Paolo, che si sono innamorati durante il Grande Fratello Vip. "Sono felice che questo bambino meraviglioso sia qua perché questa è la dimostrazione che non solo il Gf Vip è vero. Questa è la dimostrazione di vita vera, con il loro amore combattuto, sono contento perché al di là del Grande Fratello, a noi interessa la vita, l'amore, le emozioni", ha detto Alfonso Signorini. E, parlando di Gabriele, ha aggiunto: "Quindi sono contento perché questo bambino è anche un po' mio, spero di poterlo aiutare ed essere una guida per lui". Clizia Incorvaia e Alfonso Signorini - pubblicando sui social il video del momento in cui Gabriele riceve il battesimo - hanno scritto: "Il cerchio della vita". La modella, poi, nelle storie su Instagram, ha condiviso le sue emozioni: "Siamo felici, ma ko. Non siamo stati social perché abbiamo vissuto un momento magico e abbiamo voluto godere di questo momento".

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, dal Gf Vip al sogno del matrimonio

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti nel Grande Fratello Vip nel 2020. Terminato il reality, si sono riabbracciati dopo un periodo di distanza a causa della pandemia, e da allora non si sono più lasciati. Sono andati a convivere poco prima del loro primo anniversario. Ad agosto del 2021 hanno annunciato di essere in attesa di un bambino. Clizia Incorvaia - che è stata ospite del Grande Fratello poco prima del parto - aveva detto ad Alfonso Signorini: "Voglio che lo battezzi tu". Ora alla coppia manca solo il grande passo del matrimonio. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ne avevano parlato a Verissimo. "Ci sarà sicuramente, non a breve, ma l'intenzione c'è. Credo nella famiglia, nel matrimonio, quindi sicuramente è il passo successivo", aveva detto Paolo Ciavarro.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.