Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La foto
02 giugno 2023

Paola Caruso, lo scatto con il figlio Michele: "Insieme ce la faremo"

Paola Caruso pubblica una foto insieme al figlio, che di recente è stato operato per poter tornare a camminare senza il tutore

Condividi:

Paola Caruso pubblica sui social uno scatto insieme al figlio Michele, che di recente è stato operato per poter tornare a camminare senza il tutore. "La strada è lunga….ma insieme ce la faremo", ha scritto la showgirl su Instagram. Paola Caruso aveva parlato per la prima volta della malattia del figlio a Verissimo. "Eravamo in vacanza in Egitto, quando a Michele è venuta la febbre. Gli ho dato dei medicinali, ma la febbre non passava, allora ho chiamato un medico. ll dottore ci ha consigliato di fargli una puntura per far passare la febbre. L'iniezione gli ha lesionato il nervo sciatico". La showgirl, tornata a Verissimo, aveva spiegato di aver deciso di far operare il figlio: "Oggi ho una sola possibilità che mio figlio torni a camminare senza il tutore ed è l'intervento. Ho deciso di farlo operare, altrimenti condanno mio figlio a una vita con il tutore. Farà l'intervento in Italia con un'equipe di medici italiani". Paola Caruso aveva anche spiegato che ci vorrà molto tempo prima di capire il reale esito dell'intervento: "Faremo l'operazione, ma sapremo i risultati tra un anno. Dovrò stare un altro anno a pregare ogni giorno perché Michele cammini". Nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista di Paola Caruso a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.