Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
07 settembre 2023

Kourtney Kardashian, intervento in utero: "Grazie per aver salvato il mio bambino"

"Non ero preparata alla paura di precipitare in chirurgia fetale", ha raccontato dall'ospedale la modella, in attesa di un figlio con Travis Barker

Condividi:

Kourtney Kardashian, in attesa del primo figlio con Travis Barker, ha vissuto attimi di paura per le condizioni di salute del bambino. La modella e imprenditrice di 44 anni ha condiviso su Instagram uno scatto dall'ospedale in cui stringe la mano del marito: "Sarò per sempre grata ai miei incredibili medici per aver salvato la vita del nostro bimbo. Sarò eternamente grata a mio marito che è corso al mio fianco, lasciando il tour per stare con me in ospedale e prendersi cura di me, lui è la mia roccia", ha esordito Kourtney parlando del marito, batterista dei Blink-182, che è stato costretto a tornare negli Stati Uniti lasciando il tour europeo con la band. "E sarò per sempre grata a mia madre, grazie essermi stata vicina in tutto questo. Avendo avuto tre gravidanze molto facili in passato, non ero preparata alla paura di precipitare in chirurgia fetale urgente", ha aggiunto la modella, che già mamma di Mason, 13 anni, Penelope, 10, e Reign, 8, avuti dalla relazione con Scott Disick. "Chi non ha vissuto una situazione simile non penso possa iniziare a comprendere quella sensazione di paura. Ora ho una comprensione e un rispetto per le mamme che hanno dovuto lottare per i loro bambini in gravidanza. Dio sia lodato, uscire dall'ospedale con il mio bambino nella pancia e al sicuro è stata la vera benedizione", ha concluso Kourtney Kardashian, e Travis Barker ha commentato: "L'amore di Dio è grande".

Kourtney Kardashian e Travis Barker, dal primo incontro all'attesa del figlio

Kourtney Kardashian e Travis Barker si conoscono dal 2017, ma stanno insieme dal 2021. Dopo pochi mesi di relazione, Travis ha affermato di aver capito che "Kourtney era l'amore della sua vita", e a ottobre del 2021 era arrivata la proposta di matrimonio su una spiaggia di Montecito, in California. La coppia era poi convolata a nozze con tre cerimonie: la modella e il musicista si sono sposati per la prima volta in una cerimonia segreta a Las Vegas, poi, dopo un mese, sono convolati a nozze in un tribunale a Santa Barbara, in California. Kourtney Kardashian e Travis Barker a maggio dello scorso anno hanno poi celebrato il matrimonio religioso a Portofino. Lo scorso giugno Kourtney e Travis hanno annunciato l'attesa del loro primo figlio durante un concerto dei Blink-182 e tramite un video pubblicato sui social. Nelle riprese si vedeva Kourtney tra il pubblico con in mano un cartellone con scritto "Travis, sono incinta" e il marito - che è già papà di Landon Asher, 20 anni a ottobre, e Alabama Luella, 18 a dicembre, nati dal matrimonio con Shanna Moakler - era sceso dal palco per baciare la moglie.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.