Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
17 maggio 2022

Kourtney Kardashian e Travis Barker a nozze per la seconda volta

"Finché morte non ci separi", ha scritto su Instagram la coppia, che è convolata nuovamente a nozze a Santa Barbara, a un mese dal primo matrimonio

Condividi:

Kourtney Kardashian e Travis Barker - che il 4 aprile sono convolati a nozze in gran segreto a Las Vegas - si sono sposati nuovamente, questa volta legalmente, in un tribunale a Santa Barbara, in California. "Finché morte non ci separi", ha scritto la coppia su Instagram condividendo alcuni scatti a bordo di una decappottabile vintage con il tradizionale cartello Just married e altre romantiche foto scattate dopo la cerimonia, in cui Kourtney Kardashian ha sfoggiato un mini abito bianco, mentre Travis Barker, storico batterista dei Blink-182, ha indossato uno smoking. Tra i tanti commenti al post con gli auguri alla coppia anche quello della sorella della sposa Kim Kardashian, assente alla cerimonia, che ha scritto: "Kravis per sempre", aggiungendo il simbolo dell'infinito. Assenti anche gli altri fratelli della modella e imprenditrice - Khloé e Robert Kardashian - mentre erano presenti la nonna materna di Kourtney, Mary Jo 'MJ' Campbell, 87 anni, e il padre dello sposo Randy Barker. Kourtney e Travis, le future terze nozze in Italia La modella e il musicista - che dopo il sì in tribunale hanno festeggiato in un ristorante di Montecito - sarebbero pronti a giurarsi fedeltà per la terza volta in Italia, con una cerimonia alla quale dovrebbe partecipare la famiglia Kardashian al completo. "Dovevano sposarsi legalmente prima del loro grande matrimonio italiano, che avverrà molto presto. Tutti i dettagli sono stati fissati e l'intera famiglia, compresi tutti i bambini, è molto eccitata", ha riferito una fonte a People.

Kourtney Kardashian e Travis Barker, il matrimonio a Las Vegas

Kourtney Kardashian e Travis Barker sono convolati a nozze per la prima volta il 4 aprile - poco dopo aver partecipato ai Grammy Awards - in una cappella di Las Vegas con una cerimonia intima e segreta, con tanto di imitatore di Elvis Presley, alla presenza di un testimone, le loro guardie di sicurezza e il fotografo personale.

La storia d'amore e la proposta di matrimonio

Kourtney Kardashian è mamma di Mason,12 anni, Penelope, 9, e Reign, 7, avuti dalla relazione con Scott Disick, terminata nel 2015. Travis Barker ha alle spalle due matrimoni, con Melissa Kennedy e con Shanna Moakler, con la quale ha avuto i figli Landon Asher Barker, 18, e Alabama Luella Barker, 16. Dopo una lunga amicizia inziata nel 2017, i due avevano iniziato a frequentarsi come coppia all'inizio del 2021. Dopo poche settimane Travis aveva dichiarato che Kourtney era "l'amore della sua vita", tanto da decidere di chiederle la mano lo scorso ottobre. La proposta di matrimonio era arrivata su in una spiaggia di Montecito, in California: ad annunciarlo era stata la stessa Kourtney Kardashian su Instagram con due foto della coppia in riva al mare, circondati da un cuore di rose.

Nel video sotto, le proposte di matrimonio dei vip.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.