Kourtney Kardashian e Travis Barker "si sono sposati (in segreto)"
La coppia avrebbe detto sì in una cappella di Las Vegas dopo i Grammy Awards

Li avevamo lasciati sul red carpet dei Grammy Awards da fidanzati, li ritroviamo marito e moglie a poche ore dalla cerimonia musicale. "Kourtney Kardashian e Travis Barker si sono sposati a Las Vegas". A sostenerlo il sito Tmz. La coppia avrebbe detto sì proprio dopo i Grammy in una cappella di Las Vegas, in una cerimonia intima e segreta. Avrebbero condiviso con loro il momento speciale un testimone, le loro guardie di sicurezza e il fotografo personale.
La proposta di matrimonio
Se la cerimonia è stata a sorpresa, le nozze erano già nell'aria. La proposta di matrimonio era arrivata lo scorso ottobre su in una spiaggia di Montecito. Ad annunciarlo era stata la stessa Kourtney Kardashian su Instagram con due foto della coppia, circondata da un cuore di rose, in riva al mare.
Chi sono Kourtney Kardashian e Travis Barker
Kourtney Kardashian - 42 anni, sorella di Kim Kardashian - è mamma di Mason (2009), Penelope (2012), e Reign (2014), avuti dalla relazione con Scott Disick, terminata nel 2015. Travis Barker ha 46 anni ed è papà di Landon Asher Barker (2003) e Alabama Luella Barker (2005), avuti dal matrimonio con Shanna Moakler. Kourtney e Travis, amici da diversi anni, avrebbero iniziato a frequentarsi all'inizio del 2021 e dopo poche settimane Travis avrebbe detto che Kourtney è "l'amore della sua vita" tanto da decidere di chiederle la mano a ottobre 2021.