Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
07 febbraio 2023

Jennifer Lopez "sgrida" Ben Affleck ai Grammy: "Devi essere più partecipe"

La popstar ai Grammy 2023 avrebbe "sgridato" il marito Ben Affleck, che è apparso annoiato durante la premiazione

Condividi:

Jennifer Lopez durante la serata dei Grammy 2023, che si è svolta a Los Angeles il 5 febbraio, ha "sgridato" il marito Ben Affleck in diretta. "Smettila, cerca di essere più partecipe", avrebbe detto all'attore la popstar - invitata a presentare il premio per il miglior album dell'anno - alla quale era stato assegnato un tavolo in prima fila con il marito, che è apparso annoiato durante l'esibizione di Stevie Wonder, mentre la moglie si dimenava a suon di musica. Numerosi i commenti sui social: "Ben Affleck preferirebbe essere dal dentista piuttosto che ai Grammy", hanno scritto alcuni utenti. "Sembra stia cercando un'uscita di emergenza per andarsene in fretta", "Per quanto tu stia passando una brutta giornata, ti prometto che non sarai così infelice come Ben Affleck ai Grammy in questo momento", hanno commentato altri.

Jennifer Lopez, la dedica a Ben Affleck dopo i Grammy

"Sempre il momento migliore con il mio amore, mio marito", ha poi scritto su Instagram a corredo di alcuni momenti con il marito ai Grammy 2023 Jennifer Lopez, che aveva conosciuto l'attore nel 2002 sul set di Amore estremo - Tough Love. J.Lo e Ben Alffleck si dovevano sposare, ma nel 2004 si erano lasciati. Entrambi avevano dichiarato che a dividerli era stata un'eccessiva pressione mediatica.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, la storia d'amore

Jennifer Lopez e Ben Affleck per diciotto anni non si erano più frequentati, per ritrovarsi nel 2021 entrambi single. J.Lo nel frattempo ha avuto due figli dal matrimonio con Marc Anthony. Ben Affleck è stato sposato per dieci anni con Jennifer Garner con cui ha avuto tre figli. Lo scorso anno era iniziato a circolare il gossip di un ritorno dei Bennifer dopo un viaggio nel Montana. Le voci erano state confermate da un bacio social per il compleanno di J.Lo e da una fuga d'amore a Capri. Poi ad aprile è arrivata la proposta di matrimonio. Le nozze della coppia sono state celebrate a luglio in una cappella di Las Vegas, seguite ad agosto a quelle in Georgia, nella tenuta dell'attore, davanti agli amici e ai familiari.

I media statunitensi lo scorso ottobre avevano parlato di una presunta crisi dei Bennifer, a causa di alcune liti dovute alla dipendenza dalle sigarette di Ben Affleck e il perfezionismo e stacanovismo di Jennifer Lopez: "Ben e Jen sono ancora nella loro fase di luna di miele, perdutamente innamorati l'uno dell'altra e sono ancora alla ricerca della perfetta casa coniugale", aveva riferito una fonte vicina alla coppia a Us Weekly, smentendo le notizie della crisi di coppia.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.