Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
06 ottobre 2022

Jennifer Lopez e Ben Affleck, una fonte smentisce la crisi

"J.Lo e Ben Affleck sono perdutamente innamorati l'una dell'altro", ha dichiarato una fonte vicina alla coppia, smentendo le voci di una presunta crisi

Condividi:
Jennifer Lopez e Ben Affleck, una fonte smentisce la crisi

Jennifer Lopez e Ben Affleck - che ad agosto erano convolati a nozze per la seconda volta, dopo il primo matrimonio, molto intimo, celebrato in segreto a luglio a Las Vegas - "si stanno godendo la fase della luna di miele e sono ancora alla ricerca della perfetta casa coniugale", ha riferito una fonte vicina alla coppia a Us Weekly, smentendo le recenti notizie di una loro presunta crisi. "Ben e Jen sono ancora nella loro fase di luna di miele, perdutamente innamorati l'uno dell'altra", ha svelato l'insider a proposito della coppia, che dopo il primo matrimonio aveva fatto una romantica luna di miele a Parigi, seguita a quella in Italia, dopo il secondo matrimonio. "Diventare marito e moglie non ha cambiato molto la loro relazione, tranne per il fatto che il matrimono ha consolidato quello che avevano. Jennifer e Ben stanno cercando una casa da acquistare insieme e sperano di trovarne una di cui siano entrambi felici. È stato un processo continuo", ha continuato la fonte. "Jen sta lavorando sodo per le riprese del suo nuovo film, e Ben ha assunto il compito di papà e l'ha aiutata molto con i bambini. Jennifer Lopez adora il fatto che Ben Affleck sia un così grande padre, può sempre contare su di lui, e Ben Affleck le è stato molto vicino e le ha fatto visita sul set, cosa che lei ha molto apprezzato", ha aggiunto la fonte a proposito della coppia, che ha dei figli da precedenti matrimoni. Jennifer Lopez, infatti, è mamma dei gemelli Emme e Max, 14 anni, avuti con l'ex marito Marc Anthony, mentre Ben Affleck è padre di Violet Anne, 17 anni a dicembre, Seraphina Rose Elisabeth, 13, e Samuel, 10, avuti con l'ex moglie Jennifer Garner. La fonte ha anche riferito che i loro figli vanno d'accordo e "si divertono a passare del tempo insieme come un'intera famiglia".

Jennifer Lopez e Ben Affleck, la presunta crisi

I media statunitensi di recente avevano parlato di una presunta crisi dei Bennifer, a causa di alcune liti dovute alla dipendenza dalle sigarette di Ben Affleck e il perfezionismo e stacanovismo di Jennifer Lopez. "Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati alla realtà dopo la luna di miele e la vita quotidiana li ha colpiti duramente. L'impatto è stato durissimo. La coppia non smette mai di litigare. Le liti sono all'ordine del giorno, e mantenere tutti felici allo stesso tempo si è rivelato quasi impossibile", aveva detto un insider al sito Onlyradar. Jennifer Lopez, secondo il magazine, avrebbe iniziato a imporre dei cambiamenti a Ben Affleck, che avrebbe faticato ad accettarli, tanto che l'attore di recente avrebbe lasciato la villa di Los Angeles dove abita insieme alla popstar e ai loro figli: "Ben Affleck è un tipo da jeans e maglietta e Jennifer Lopez sta cercando di dirgli cosa può o non può indossare. Inoltre odia assolutamente il fatto che fumi. Lui aveva promesso di smettere, ma con questa situazione di stress sta fumando più che mai", aveva aggiunto la fonte. "Prima del matrimonio, Jennifer ha messo in scena un'esibizione da Oscar fingendo di essere perfetta e molto rilassata. Ben era accecato dall'amore ma non si rendeva conto in che guaio si stesse cacciando", aveva riferito una fonte vicina alla coppia, facendo intendere che alla base della crisi e degli scontri familiari ci fosse l'atteggiamento della popstar.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, la storia d'amore

Jennifer Lopez e Ben Affleck si erano conosciuti nel 2002 sul set di Amore estremo - Tough Love. Si dovevano sposare, ma nel 2004 si sono lasciati. Entrambi avevano dichiarato che a dividerli era stata un'eccessiva pressione mediatica. Per diciotto anni non si sono più frequentati, per ritrovarsi nel 2021 entrambi single. J.Lo nel frattempo ha avuto due figli dal matrimonio con Marc Anthony. Ben Affleck è stato sposato per dieci anni con Jennifer Garner con cui ha avuto tre figli. Lo scorso anno era iniziato a circolare il gossip di un ritorno dei Bennifer dopo un viaggio nel Montana. Le voci erano state confermate da un bacio social per il compleanno di J.Lo e da una fuga d'amore a Capri. Poi ad aprile è arrivata la proposta di matrimonio. Le nozze sono state celebrate a luglio in una cappella di Las Vegas, seguite ad agosto a quelle in Georgia, nella tenuta dell'attore, davanti agli amici e ai familiari.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.